San Siro all'Atalanta. Ok dell'Inter. Il Milan ci pensa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Il fatto che qualsiasi curva minacci alcunché è la seconda ragione per dire si. Ma scherziamo? Li lasciamo dettare legge? Qualsiasi colore portino? Gli ultras andassero tutti in Afghanistan e ci rimandassero indietro resuscitati i Carabinieri (rossoneri veri), alpini, etc etc.
La prima ragione per dire si è che noi siamo sportivi ed abbiamo stile.
Chiunque abbia un po' di onestà intellettuale dovrebbe riconoscere che nella gara a tre per quel posto, l'essere arrivati dietro è solo colpa nostra. Solo colpa nostra.
Contro i cugini abbiamo perso per distrazione sanguinosa il derby di andata.
Il derby di ritorno non lo abbiamo giocato pur con un vantaggio psicologico clamoroso.
Abbiamo spazzato via l'Atalanta a casa sua con una congiuntura astrale favorevole. E poi?
La ladrata juventina non fa notizia. E la norma.
Per il resto molte nostre partite da dimenticare per sterilità offensiva ed atteggiamento da sotto-sotto-provinciale.
Se una squadra che da anni costa una frazione della nostra ci arriva davanti rendiamole merito.
Una squadra che già un anno fa giocando contro il B. Dortmund scende a far la guerra mentre noi giocando contro il Medjugorie cantiamo il rosario...
Ho visto io cose che voi umani non potete neanche immaginare, giocatori rossoneri vagare per il campo senza sapere verso quale porta andareeeee...
...Anzi nooooo, lo sapevanoooo...
La nostraaaaa
Il problema sono i nostri mediocri cagasotto, non la spensieratezza guerriera dei diversamente neroazzurri.
Poi, se anche ci fossimo qualificati in CL, la Uefa pensate che si sarebbe comportata diversamente?

Ho solo riportato dati di fatto, cioè che il tifoso rossonero e nerazzurro non vuole l'Atalanta a San Siro. Lo hanno detto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>