Samu Castillejo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
E' scemo chi lo schiera in campo.

Il calcio è più semplice di quello che sembra: con lui e Krunic contemporaneamente in campo siamo lenti e prevedibili, giochiamo in 9.

Ogni tanto può andare bene, ma fondamentalmente regali due giocatori (uno poi fuori ruolo, per quanto bidone).

Al '73 usciti lui e Krunic abbiamo continuato a fare schifo, ma guardacaso abbiamo creato 4 palle gol (fino ad allora 0 palle gol).

Lui e il bosniaco non dovrebbero mai vedere il campo, ma fanno parte della nostra grande batteria di trquartisti.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Lo si era capito da subito non fosse da Milan, ma un'altra stagione con noi non può restare dai.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
Ma Suso aveva un tiro di gran lunga migliore

mi viene in mente il gol che fece a udine, non il solito tiro a giro, ma un tiro di potenza proprio.

castillejo l'abbiamo mai visto fare un tiro potente ? non mi viene in mente nulla, sempre mozzarelle, tiri liftati o palombelle varie.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,210
Reaction score
1,159
mi viene in mente il gol che fece a udine, non il solito tiro a giro, ma un tiro di potenza proprio.

castillejo l'abbiamo mai visto fare un tiro potente ? non mi viene in mente nulla, sempre mozzarelle, tiri liftati o palombelle varie.

Castillejo fa fatica ad alzare il pallone da terra, lascia perdere.
Mi ricorda me stesso quando avevo sette anni e non riuscivo a tirare il pallone di cuoio perché pesava troppo :asd:
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,743
Reaction score
1,759
E' veramente vergognoso come sia riuscito a trovare tanto spazio in in club storico come il Milan...
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,251
Reaction score
2,519
Castillejo è uno che si impegna, però quando l'occasione buona capita a lui sai già che al 99% non combinerà nulla.
Giocatore limitato, da squadra della parte destra della classifica.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,493
Reaction score
5,701
claudiop77;2338362 ha scritto:
Castillejo è uno che si impegna, però quando l'occasione buona capita a lui sai già che al 99% non combinerà nulla.
Giocatore limitato, da squadra della parte destra della classifica.
Sei già generoso... Per me è da serie b proprio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>