Samu Castillejo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Spero sappia giocare anche a sinistra ugualmente bene

Secondo me sì.
Dato che a destra non sfrutta al meglio la posizione non avendo un gran tiro come invece ha Suso.
A sinsitra invece potrebbe andare meglio sul fondo per crossare: penso che sia stato acquistato anche in quest'ottica.
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Secondo me sì.
Dato che a destra non sfrutta al meglio la posizione non avendo un gran tiro come invece ha Suso.
A sinsitra invece potrebbe andare meglio sul fondo per crossare: penso che sia stato acquistato anche in quest'ottica.

Ho letto che in carriera ha giocato più a sinistra che a destra...tenendo conto che l’anno scorso ha fatto tanti assist ,vorrei ne facesse altrettanti a Gonzalo quest’anno....bello sarebbe rivedere il Gonzalo di Napoli...
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,351
Reaction score
108
Ho letto che in carriera ha giocato più a sinistra che a destra...tenendo conto che l’anno scorso ha fatto tanti assist ,vorrei ne facesse altrettanti a Gonzalo quest’anno....bello sarebbe rivedere il Gonzalo di Napoli...

un castillejo alla callejon...inteso come piede sinistro su fascia sinistra come lo spagnolo del napoli a piede e fascia invertita...poi magari diventasse il nuovo callejon...un mostro.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,475
Reaction score
342
Continuo a non capire questo acquisto, per segnare qualche gol deve giocare a destra perchè
come Suso anche lui si accentra per poi calciare di sinistro, però sulla destra il titolare è Suso,
sulla fascia sinistra potrebbe andar bene per fare assist ma non per tirare in porta quindi Hakan
da molte più garanzie in fase di realizzazione,in conclusione se si gioca col 433 o è un campione
in grado di soffiare il posto a Suso o a Çalhanoğlu oppure sarà destinato a fare tanta panchina.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Continuo a non capire questo acquisto, per segnare qualche gol deve giocare a destra perchè
come Suso anche lui si accentra per poi calciare di sinistro, però sulla destra il titolare è Suso,
sulla fascia sinistra potrebbe andar bene per fare assist ma non per tirare in porta quindi Hakan
da molte più garanzie in fase di realizzazione,in conclusione se si gioca col 433 o è un campione
in grado di soffiare il posto a Suso o a Çalhanoğlu oppure sarà destinato a fare tanta panchina.

Quindi meglio restare con il solo Suso a destra? Prima ci si lamenta della panchina corta, poi però se si acquista un giovane versatile e tecnicamente valido non va bene lo stesso, perchè destinato a fare panchina. A me pare non vada mai bene nulla. Ben vengano i giocatori come Castillejo, se avessimo un profilo simile anche sulla mediana come vice-Biglia mi sentirei molto più sicuro.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,475
Reaction score
342
Quindi meglio restare con il solo Suso a destra? Prima ci si lamenta della panchina corta, poi però se si acquista un giovane versatile e tecnicamente valido non va bene lo stesso, perchè destinato a fare panchina. A me pare non vada mai bene nulla. Ben vengano i giocatori come Castillejo, se avessimo un profilo simile anche sulla mediana come vice-Biglia mi sentirei molto più sicuro.

Solo Suso a destra e poco? ..sulla sinistra non ci manca il vice ci manca propio il titolare, se giochi
col 433 a che ti serve la panchina lunga o il vice Suso se poi hai l' undici titolare monco sulla sinistra?
..poi sappiamo come va a finire al primo infortunio di Bonaventura il gioco e le azioni vengono fatte
tutte sulla destra da Suso perchè sulla sinistra ti manca l' Insigne o il Perisic della situazione.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,100
Reaction score
2,215
Dai Samu! Smentiscici (quasi) tutti! :milanole:

Almeno sembra uno in grado di dare una palla in verticale, caratteristica di cui - ahinoi - la nostra squadra è drammaticamente carente...
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
5ac6442411fcd2ab2fddb2de7495b795_169_xl.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>