Sampdoria - Milan: 23 Febbraio 2014 ore 15

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Pagelle statistiche:

Milan
Amelia 7,5
Abate 6,5
Constant 5
Zaccardo 7,5
Rami 8,5
Muntari 4
Montolivo 6
Honda 4
Taarabt 8,5
Saponara 4,5
Pazzini 5,5

Essien 6
Poli 6
Emanuelson 6,5

Sampdoria
Da Costa 4
Regini 6
Mustafi 4,5
Fornasier 4,5
Costa 4
Palombo 5,5
Krsticic 4,5
Obiang 5
Soriano 6,5
Eder 5,5
Gabbiadini 5,5

Wszolek 4,5
Maxi Lopez 2
Renan 6

Rami migliore in campo; Maxi Lopez peggiore in campo.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Pagelle statistiche:

Milan
Amelia 7,5
Abate 6,5
Constant 5
Zaccardo 7,5
Rami 8,5
Muntari 4
Montolivo 6
Honda 4
Taarabt 8,5
Saponara 4,5
Pazzini 5,5

Essien 6
Poli 6
Emanuelson 6,5

Sampdoria
Da Costa 4
Regini 6
Mustafi 4,5
Fornasier 4,5
Costa 4
Palombo 5,5
Krsticic 4,5
Obiang 5
Soriano 6,5
Eder 5,5
Gabbiadini 5,5

Wszolek 4,5
Maxi Lopez 2
Renan 6

Rami migliore in campo; Maxi Lopez peggiore in campo.

ma come sono calcolate? cioè, i parametri quali sono?
 

Ishimaru

New member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Buona la prestazione dei ragazzi, anche se oggi la Samp era pochissima roba.

Mi sta piacendo parecchio Taarabt, a dire la verità non mi aspettavo facesse così bene. Dall'altro lato avevo buone sensazioni su Honda, per ora fortemente smentite.

Ora siamo a -5 da quelli li e da un posto in EL che io ritengo necessario per il prossimo anno. Forza!
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Scusate, ma non c'è una piccola possibilità che la Samp abbia giocato male perché abbiamo giocato meglio noi?

La Samp è una delle squadre più in forma del campionato, e questa è la 1a sconfitta in casa dell'era MIhajilovic.

No figurati la Samp é scarsissima , eppure mi ricordo un allenatore che ci perse addirittura , anche in casa oh wait .....
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Perché? Secondo te è stato migliore l'approccio della Samp? °_°

Per me la samp oggi è partita a mille, pressando follemente. Merito nostro l'aver tagliato loro le gambe col gol, ovvio che non sono il real madrid ma addirittura sminuirli manco fossero ultimi in classifica a 5 punti mi sembra tendenziosamente esagerato.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Primi 25 minuti a buon livello, poi tante cose brutte e poche cose buone. Lì davanti non sanno proprio cosa significa "ultimo passaggio". Pazzini ha combattuto ma ha avuto pochissime palle giocabili, male i 2 centrocampisti (Montolivo inguardabile) e i terzini. Anche Taarabt male: una ventina di minuti con numeri, giocate e intelligenza tattica, poi il vuoto assoluto. se non avesse segnato (bravissimo a crederci) sarebbe stata una partita alla Robinho (con più giocate, ma ugualmente inefficiente).
Honda imbarazzante.

Amelia 6,5: chiamato in causa 2 volte, entrambe fa 2 miracoli su Eder.
Abate 5,5: dietro non deve preoccuparsi più tanto, eppure fa degli strafalcioni soprattutto in ripartenza. Davanti non si è praticamente mai visto. Crossa meglio Rami di lui.
Zaccardo 6: il "gemello diverso" di Bonera. Luci ed ombre nella sua partita, ma alla fine regge bene.
Rami 7+: Ha dato sicurezza al reparto. Bravo anche con i piedi. Si può ripartire da lui. Ottima prestazione e gol meritato
Constant 4: Ha azzeccato 2 cose in tutta la partita e sbagliate 50. Dai suoi piedi nascono le migliori ripartenze della Samp. Paradosso umano.
Muntari 5: Troppi errori ma generoso in copertura
Montolivo 4,5: lanci a casaccio, non chiude mai e non sa impostare nulla. Fondamentalmente dannoso più che inutile.
Honda 4,5: Qualche buona palla giocata praticamente da fermo, per il resto altra prestazione da censurare. Non arriva su nessun pallone, nemmeno il più ghiotto.
Saponara 5,5: Sbaglia un gol non difficile, legge male l'azione in un altro paio di occasioni. Non sufficiente la sua prova.
Taarabt 6: per il gol. 25 minuti ad alto livello, poi il vuoto. Ci mette sempre troppo per fare la cosa giusta, col risultato che l'azione sfuma. Imbarazzante quando si intestardisce nei dribbling in area quando c'era Pazzini libero.
Pazzini 6: Fa a sportellate con Mustafi, si sbraccia, prova a farsi vedere, ma le palle giocabile sono state poche. Tatticamente dà alla squadra quella profondità che ci è mancata contro l'Atletico e in altre occasioni.

Poli 6: non si tira indietro e dà un aiuto al centrocampo nel momento del bisogno
Essien 6: abbastanza reattivo
Emanuelson sv:

Seedorf 6,5: La squadra scende bene in campo, anche se i cambi forse sono stati troppi ( Poteva confermare De Jong). La squadra si perde troppo nei secondi tempi, quindi qualche cambio gestito meglio servirebbe. Ma i risultati ci sono, e anche se abbiamo creato pochissimo, la squadra non ha subito gol e non ha mai dato impressione di avere cali di concentrazione. D'altro canto la Samp è apparsa stanca ed è in un periodo in cui sta rifiatando. La strada è quella giusta.

Scusa ma non è che avevi il televisore guasto e hai rivisto la partita contro il sassuolo?
sei insufficenze di cui 4 gravi a un Milan che ha passeggiato in trasferta a genova?
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Scusa ma non è che avevi il televisore guasto e hai rivisto la partita contro il sassuolo?
sei insufficenze di cui 4 gravi a un Milan che ha passeggiato in trasferta a genova?

Constant è stato pessimo (epico quando Seedorf gli ha urlato "Devi darla!! Te lo ripeto, devi darlaaa!")
Muntari e Montolivo erano completamente fuori dalla manovra: il primo è stato inconsistente, il secondo ha sbagliato tutto
Honda a parte 2 bei passaggi da fermo (a questo punto mi compro Roberto Baggio) non ne ha azzeccata una.

Hai tirato in porta pochissime volte e creato ancora meno. Io questa gran partita non la vedo. Mi è piaciuto l'approccio ma davanti siamo stati pessimi (e con una difesa della Samp abominevole). Per carità, con l'Atletico abbiamo giocato infinitamente meglio!!!
;)
 
Alto
head>