Salvini:"Omofobia? Facciamo anche legge contro eterofobia".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,825
Reaction score
21,227
Poteva approfittarne per tirar fuori un discorso sensato e invece ha preferito buttarla in caciara.
Peccato perchè così non fa altro che perdere voti a favore della Meloni, purtroppo da qualche mese a questa parte sta ascoltando più Morisi che Giorgetti e i risultati si vedono.
Si gioca tutto a settembre: se il cdx vince minimo 5-2 allora la sua strategia avrà pagato (ma bisogna vedere come va il rapporto di forza con FDI), in caso vada peggio (soprattutto in Toscana dove ha messo la Ceccardi che è una sua fedelissima) ne pagherà amaramente le conseguenze.
Ricordate che in panchina scalpitano due cavalli di razza: Giorgetti e soprattutto Zaia che ad oggi avrebbe un consenso trasversale da tutto il cdx, il centro liberale di Renzi/Calenda più buona parte del M5S e pure qualche piddino.

Non stupitevi troppo quando arriverà il ribaltone, lo avete sentito qui per primi ;)

Giorgetti non so neanche perché abbia il tesserino della Lega, sinceramente.
A me sembra un burattino di Bruxelles come gli altri.

Io sicuramente non potrei mai votare chi ha il consenso di PD, Sardine, Conte o Renzi, piuttosto voterei la cosa più estrema a sinistra, voterei Stalin pur di non supportare questa banda di massonici finti democratici.
Io credo che un Giorgetti a guida Lega farebbe perderebbe due terzi dei consensi al CDX.
Zaia è un altro discorso, ancora non l'ho be inquadrato... fa bene a livello locale ma non so se poi rischierebbe di diventare un altro Tosi...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,825
Reaction score
21,227
Sostenere che bisogna mantenere delle discriminazioni, perché se si eliminassero poi in futuro a subire le discriminazioni sarebbe chi adesso discrimina....

Non commento.....

Sarebbe come dire che é giusto picchiare la moglie, perché se non la si picchia poi tra qualche anno lei picchierá te!....

Ma scusa.... a parte che forse farebbe anche bene.... su che basi?

Non ho mai scritto che bisogna mantenere discriminazioni.
Impara a leggere prima di commentare.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Adesso non si picchia un bianco perché gli piace la gnocca ma tra un decennio/ventennio, se questo è l'andazzo, si darà la caccia al bianco etero...
Del resto già ci si vergogna delle sfilate e i poster di Intimissimi.
Prime avvisaglie, l'escalation sarà ben più rapida di quel che si pensa...

Non può essere che fra un decennio (spero di meno) dire a me piacciono gli uomini/donne possa equivalere a dire a me piace la pasta al pomodoro/al ragù? Sarebbe la cosa più logica e giusta, i gusti sessuali di qualcuno non devono essere fonte di discriminazione in nessun caso, non mi sembra molto difficile capirlo. Se serve una legge per questo ben venga, vuol dire che siamo ancora troppo arretrati per arivarci.
Ps. lo dice un etoressessuale e non sto dicendo che tu sia contro gli omosessuali
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,825
Reaction score
21,227
Non può essere che fra un decennio (spero di meno) dire a me piacciono gli uomini/donne possa equivalere a dire a me piace la pasta al pomodoro/al ragù? Sarebbe la cosa più logica e giusta, i gusti sessuali di qualcuno non devono essere fonte di discriminazione in nessun caso, non mi sembra molto difficile capirlo. Se serve una legge per questo ben venga, vuol dire che siamo ancora troppo arretrati per arivarci.
Ps. lo dice un etoressessuale e non sto dicendo che tu sia contro gli omosessuali

Questo è un altro discorso, che condivido. ;)
Ma a me sembra che, soprattutto in America, all'interno di qualche gruppo LGBT e femminista si stiano raggiungendo livelli di fanatismo estremo contro il buon senso comune che li porta poi dalla parte del torto.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,157
Reaction score
5,473
lo sai che io sono stato costretto a passare in mezzo ad un gay pride con mia moglie e dovevo guardare in basso perchè ho rischiato le botte?

lascia stare se non sono argomenti che conosci, che difendere l'indifendibile PD anche in questi casi assurdi non ti porta da nessuna parte.
Il pride è immondizia pura. Un'insulto all'intelligenza e lo dico da persona tollerante verso tutti. Da etero direi lo stesso, se si facesse un etero pride.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Questo è un altro discorso, che condivido. ;)
Ma a me sembra che, soprattutto in America, all'interno di qualche gruppo LGBT e femminista si stiano raggiungendo livelli di fanatismo estremo contro il buon senso comune che li porta poi dalla parte del torto.

Gli estremismi sono sempre sbagliati, da una parte e dall'altra. Purtroppo per colpa di pochi ci rimettono tutti
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Il pride è immondizia pura. Un'insulto all'intelligenza e lo dico da persona tollerante verso tutti. Da etero direi lo stesso, se si facesse un etero pride.

una banda di zozzi guarda. purtroppo non potevo fare altrimenti se non passarci in mezzo. pieno di cannaioli fancazzisti e basta. tutti li a perder tempo anzi a farsi canne in piazza liberamente. se fossi gay o cose così per la mia dignità non mi presenterei mai a certe "riunioni". che schifo. i gay normali non ci vanno di certo.
non voglio pensare alla sporcizia che hanno lasciato.
io mio malgrado ero vestito da matrimonio con una donna e sono dovuto filare via veloce. pensa te dove siamo arrivati zioccane. avessi avuto un lanciafiamme lo facevo davvero l'arrosto altro che il livornese col gatto.
avremmo un mondo più pulito.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,136
Reaction score
15,893
una banda di zozzi guarda. purtroppo non potevo fare altrimenti se non passarci in mezzo. pieno di cannaioli fancazzisti e basta. tutti li a perder tempo anzi a farsi canne in piazza liberamente. se fossi gay o cose così per la mia dignità non mi presenterei mai a certe "riunioni". che schifo. i gay normali non ci vanno di certo.
non voglio pensare alla sporcizia che hanno lasciato.
io mio malgrado ero vestito da matrimonio con una donna e sono dovuto filare via veloce. pensa te dove siamo arrivati zioccane. avessi avuto un lanciafiamme lo facevo davvero l'arrosto altro che il livornese col gatto.
avremmo un mondo più pulito.

:muhahah:

Ma che nazifassistah retrogrado e violento.

E poi bastava poco, dovevate scambiarvi i vestiti tu e tua moglie.

La cosa ganza è che poi in queste manifestazioni sono tutti fatti e strafatti. Chissà il livello di coscienza, intesa come attenzione sensoriale a quello che ti succede intorno.

Ma certi messaggi trasmessi fanno credere che questi meetings siano l'apice del profondo e libero pensiero filosofico-progressista.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,178
Reaction score
1,534
Prevedo a breve manifestazioni da parte delle minoranze degli obesi, dei pelati, dei bassi, degli sciancati, degli spilungoni...nel futuro prossimo per difendersi dalle leggi estreme pro-minoranze bisognerà inventarsi di appartenere ad una di esse.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,136
Reaction score
15,893
Prevedo a breve manifestazioni da parte delle minoranze degli obesi, dei pelati, dei bassi, degli sciancati, degli spilungoni...nel futuro prossimo per difendersi dalle leggi estreme pro-minoranze bisognerà inventarsi di appartenere ad una di esse.

Quella dei milanisti. Ci tributerebbero tutti grande solidarietà.
 
Alto
head>