Salvini contestato a Mondragone interrompe il comizio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,442
Giornata dura per Matteo Salvini a Mondragone. Il leader della Lega è stato contestato da un gruppo di persone e contro di lui gli è stata lanciata l'acqua addosso.

Salvini, pertanto, dopo aver ironizzato sull'acqua (ha affermato "Un pò di più, così mi asciugo i capelli"), è stato costretto ad interrompere il suo comizio. Poliziotti intervenuti con i manganelli per sedare gli animi ed è stato ferito un giovane alla testa.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,876
Reaction score
9,850
Giornata dura per Matteo Salvini a Mondragone. Il leader della Lega è stato contestato da un gruppo di persone e contro di lui gli è stata lanciata l'acqua addosso.

Salvini, pertanto, dopo aver ironizzato sull'acqua (ha affermato "Un pò di più, così mi asciugo i capelli"), è stato costretto ad interrompere il suo comizio. Poliziotti intervenuti con i manganelli per sedare gli animi ed è stato ferito un giovane alla testa.

È appena riuscito a dire che è stato interrotto perché "lui è per la legalità" e quindi quelli erano tutti della ndrangheta :muhahah:

Pazzesco, strumentalizza sempre tutto.

Oggi su instagram è riuscito ad incolpare il governo perché un poliziotto è stato investito ad un posto di blocco.

Bah. Il mio prossimo Premier.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,022
Reaction score
15,638
È appena riuscito a dire che è stato interrotto perché "lui è per la legalità" e quindi quelli erano tutti della ndrangheta :muhahah:

Pazzesco, strumentalizza sempre tutto.

Oggi su instagram è riuscito ad incolpare il governo perché un poliziotto è stato investito ad un posto di blocco.

Bah. Il mio prossimo Premier.

Grazie anche a questi post i delinquenti acquistano sempre più coraggio e si sentono autorizzati.

Riflettici su, se ti va.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,682
Reaction score
20,999
Giornata dura per Matteo Salvini a Mondragone. Il leader della Lega è stato contestato da un gruppo di persone e contro di lui gli è stata lanciata l'acqua addosso.

Salvini, pertanto, dopo aver ironizzato sull'acqua (ha affermato "Un pò di più, così mi asciugo i capelli"), è stato costretto ad interrompere il suo comizio. Poliziotti intervenuti con i manganelli per sedare gli animi ed è stato ferito un giovane alla testa.

Antagonisti e centri sociali... bella gente.
Pensate che macello se il tizio che hanno manganellato fosse nero.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,876
Reaction score
9,850
Ti ho solo dato uno spunto di riflessione, non ti ho obbligato a fare alcunché.

Puoi fare altrettanto. :)

Mi ripeto per l'ennesima volta:
non essendo complottista fino a prove super evidenti (che casualmente nei gombloddi non saltano mai fuori, eh si..sono garantista), tutta la vita quelli che tu chiami "delinquenti" piuttosto che un incompetente a comandarmi.

Metà degli italiani si sentono intellettualmente inferiori a Salvini, io no.
Mi spiace x loro onestamente..
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,022
Reaction score
15,638
Mi ripeto per l'ennesima volta:
non essendo complottista fino a prove super evidenti (che casualmente nei gombloddi non saltano mai fuori), tutta la vita quelli che tu chiami "delinquenti" piuttosto che un incompetente a comandarmi.

Che Dio t'accontenti. Attenzione che ti possa ascoltare sul serio.

Per quanto riguarda i gombloddi, guardati i primi 10 thread in scaletta, poi decidi per conto tuo se il mondo è tutto limpido e lineare.

Ma non mi rispondere, io la risposta la conosco già.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>