Sacchi:"Giampaolo maestro. Maldini uomo giusto"

Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Arrigo Sacchi alla Domenica Sportiva sul Milan e su Giampaolo:" Maldini è assolutamente l’uomo giusto, un trait d’union con la tifoseria. L’importante sarà anche lasciargli una certa autonomia. Giampaolo? È un maestro, fa parte di quegli allenatori che fanno sia da sceneggiatori che da registi. Gattuso ha dato la vita e bisogna solamente dirgli grazie. Felice di essere suo amico".

Continuate a prendere in giro sacchi, ma ne sa ancora più di tutti noi messi assieme. L'ultimo che etichettava come maestro era Sarri e scarso non lo è di certo. Giù il capello quando parla Arrigo.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,603
Reaction score
10,828
Questo elogiava Gattuso appena 1 settimana fa. è stato un grande,ma con la testa non ci sta più.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,956
Reaction score
28,074
Continuate a prendere in giro sacchi, ma ne sa ancora più di tutti noi messi assieme. L'ultimo che etichettava come maestro era Sarri e scarso non lo è di certo. Giù il capello quando parla Arrigo.

Il problema è che per Sacchi pure Pillon, Sandreani e Ammazzalorso erano maestri...
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Sacchi si espresse nello stesso modo con Sarri, consigliandolo a Galliani. Sarri che veniva da un ottimo anno ad Empoli. Per una serie di ragioni, nessuna valida, non è stato ascoltato. E sappiamo come è andata. Forse avremmo ben altra situazione ora.
Ora consiglia Giampaolo che ha fatto 4 ottime stagioni tra Empoli e Genova. Si anche Genova, perché come ho scritto diverse volte, non deve trarre in inganno la posizione finale, sul quale ha inciso molto la volontà della società di non andare in Europa, per tutta una serie di motivazioni legate alla loro situazione economica. Tant’è che la Samp per un certo periodo si ferma.
Per cui Io lo ascolterei. Poi magari non va bene, ma non partirei con i pregiudizi. Chiaro se possiamo arrivare a Sarri sarebbe meglio, ma io penso che se vanno su Giampaolo è perché l’altro o ha rifiutato o va alla Juventus.
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Se maestro, Sacchi, lasciacelo dire a noi, a partire da novembre.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Se maestro, Sacchi, lasciacelo dire a noi, a partire da novembre.

Se invece di zittirlo lo avessimo ascoltato quando ci consigliava Sarri la nostra storia sarebbe cambiata.

D’accordo a giudicare GP dopo 4-5 mesi di lavoro, ma maestro deriva anche dal fatto che le sue soluzioni tattiche sono oggetto di studio al supercorso. É uno che con le,sue idee insegna agli altri: maestro.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,184
Reaction score
2,969
se è un maestro non lo so ma di certo quello di prima non era nemmeno un alunno…

io sono moderatamente fiducioso (poi dipende anche dal materiale che avrà ovviamente) cosa che l'anno scorso non ero...quando capii che avrebbero confermato gattuso…
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Se invece di zittirlo lo avessimo ascoltato quando ci consigliava Sarri la nostra storia sarebbe cambiata.

D’accordo a giudicare GP dopo 4-5 mesi di lavoro, ma maestro deriva anche dal fatto che le sue soluzioni tattiche sono oggetto di studio al supercorso. É uno che con le,sue idee insegna agli altri: maestro.

Si potrebbe dire che chi sa fa, e chi non sa fa il maestro ai supercorsi...
ma voglio cercare di non pensare male.
 
Alto
head>