Sabatini:"Milan, stai facendo un errore clamoroso".

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
La coerenza tecnica nelle varie scelte sarebbe fondamentale sempre e a prescindere dall'allenatore.
Mi chiedo semmai perchè quest'anno la mente non sia stata una e una sola.
Io almeno ho avuto la sensazione che non sia stato cosi.

E qui non so che dirti... Io mi chiedo come mai Gazidis abbia accettato di far fare mercato a Maldini e Boban visto che avevano visioni opposte. Per questo mi sono sempre posto la domanda, sul fatto che Gazidis avesse scelto davvero i 2 oppure erano stati imposti dalla società per avere le grazie dei tifosi... Boh non so che dire... Ma sono contento che stavolta Gaz si sia messo in gioco. Ora è tutta farina del suo sacco.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
bastano 4 buone partite che un Pioli qualsiasi diventa ad un tratto klopp. Io le batoste dalla rube,con genoa,nei derby,le 5 pere dall'Atalanta non le dimentico di certo.

E non sei il solo. Io do più credito alle partite pre Covid che a queste in chiaro stato anomalo, dove squadre come Lazio e Roma sono in condizioni fisiche indecenti...
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
ma io non so cosa pretendiamo. Pioli sarà anche un medioman ma io personalmente: 1. mi diverto abbastanza (più che negli ultimi 4-5 anni almeno) 2. La squadra sembra seguire il mister 3. Non ho mai letto di supercazzolamenti tra giocatori 4. Pioli mi sembra una persona flessibile e non un egocentrico alla Conte (grande allenatore ma devi fare quello che vuole lui) e anche un ipotetico arrivo di Rangnick non mi sembra un problema. 6. Inutile pensare di prendere Guardiola e giocare con Castillejo, Conti e Kessiè, sempre sesto arrivi

Di fatti non è Rangnick il problema ma Pioli. Dai ma davvero 4 partite Covid ti fanno rivalutare uno che pre covid ci ha fatto fare figure di m... e che aveva la stessa media di Giampy?

Non fidarti di queste partite... sono anomale.. semplicemente siamo in stato fisico eccellente mentre chi abbiamo incontrato, soprattutto Roma e Lazio non lo sono, ma lo hanno dimostrato anche nelle altre sfide e non solo contro di noi.

Poi è chiaro che quando vinci i giocatori ti seguono... Stai vincendo?

Pioli è una sciagura... Pure Gattuso con le partite Post covid si sta facendo rivalutare... eheheheh FENOMENI!!!
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,335
Reaction score
8,542
Di fatti non è Rangnick il problema ma Pioli. Dai ma davvero 4 partite Covid ti fanno rivalutare uno che pre covid ci ha fatto fare figure di m... e che aveva la stessa media di Giampy?

Non fidarti di queste partite... sono anomale.. semplicemente siamo in stato fisico eccellente mentre chi abbiamo incontrato, soprattutto Roma e Lazio non lo sono, ma lo hanno dimostrato anche nelle altre sfide e non solo contro di noi.

Poi è chiaro che quando vinci i giocatori ti seguono... Stai vincendo?

Pioli è una sciagura... Pure Gattuso con le partite Post covid si sta facendo rivalutare... eheheheh FENOMENI!!!

ok ma che allenatore vorresti? Avremo sempre una squadra "simile" o di "giovani" e senza Champions con il FFP alle porte. Un grande allenatore non ci viene ad allenare il Milan, almeno fino a quando entri in CL e la situazione FFP è chiara. L'alternativa sarebbe consegnare tutto nelle mani di Rangnicl. sipno, questa è una squadra da sesto posto, puoi metterci anche Dio in panchina
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Io non so se risponderti o meno perchè è chiaro che non sei lucido, ma ci provo.
Con Rangnick finalmente dopo anni ci sarà un vero progetto perchè che faccia l'allenatore o meno, finalmente si farà tutto in ragione di un modulo un tipo di gioco. Non si prenderanno più giocatori a caso. Il tedesco è un intenditore e ottimo uomo mercato, quindi se pensi che andremo a caso sui giovani sei fuori strada. Si prenderanno i giovani, ma forti e adatti al tipo di gioco che si farà.
Finalmente non si avranno dirigenti con una visione ed allenatore con altra.
Pioli è sempre stato un medioman traghettatore... nemmeno sua madre gli affiderebbe un progetto.

Il discorso di Ibra non so come prenderlo... Prima cosa non sappiamo cosa è vero e cosa non lo è, seconda cosa, beh oh, io sto vedendo un Ibra che a bordo campo darebbe lo stesso apporto che da in campo perchè come giocatore orma non vale più nulla.
Io lo terrei per lo spogliatoio ma se lui vuole 6 milioni e giocare titolare, beh lascio a te la risposta.

Su Cal... Abbiamo visioni differenti... Per me è uno di quelli che si salva... Ci sono altri da eliminare, ma ormai lo avete preso di mira... Spero che come Rangnick alla fine il prossimo anno possa anch'esso prendersi le rivincite su chi ha sempre dubitato.

Dopotutto qui si leggono lodi a Bennacer e critiche a Romagnoli... Quindi posso solo che evitare certi discorsi in quanto la lucidità non è do casa tra i milanisti.

Prendiamo tutti stranieri che non sanno cos’e il Milan e questo mi spaventa, mi spaventa che arrivi l’ennesimo Cristoforo Colombo pagato uno sproposito e non porta niente, mi spaventa l’ennesimo cambio modulo, mi spaventa che non è detto affatto che i “suoi” giovani siano quelli giusti (solo Sbozai o come si scrive sarei curioso).

Adesso avevamo trovato un modulo e un gioco ottimale, vincendo finalmente 2 big match ed avrei preferito provare a dare un proseguo a questo progetto rinforzandolo dove serve.

Si io faccio parte di quello che odiano chalanoglu, io sono uno di quelli che invece di esultare su un gol nettamente deviato conta quante palle perde e quante ciabattate tira e credimi se ti dico che non vale quei due gol che fa a stagione
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Milo non dar per scontato tutto quello che leggi, oramai sono anni che sei qui dentro e un buon 90% delle notizie è puro circo mediatico. Dovresti saperlo.

Credi che Rangnick non arrivi? Ormai ne parlano tutti ed ogni giorno!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,225
bastano 4 buone partite che un Pioli qualsiasi diventa ad un tratto klopp. Io le batoste dalla rube,con genoa,nei derby,le 5 pere dall'Atalanta non le dimentico di certo.

Inutile dare a Pioli colpe che non ha, ha ereditato una squadra scarsa e preparata male, dopo mesi di lavoro sul campo si vede la sua mano, finalmente....detto questo come dici tu inutile esaltarsi per 4 buone gare, l'allenatore rimane un normalizzatore qualunque che ti porta dove meriti e la squadra è scarsa....il prossimo anno serve un tecnico bravo (il tedesco è un boh) e almeno 5-6 titolari.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
ok ma che allenatore vorresti? Avremo sempre una squadra "simile" o di "giovani" e senza Champions con il FFP alle porte. Un grande allenatore non ci viene ad allenare il Milan, almeno fino a quando entri in CL e la situazione FFP è chiara. L'alternativa sarebbe consegnare tutto nelle mani di Rangnicl. sipno, questa è una squadra da sesto posto, puoi metterci anche Dio in panchina

Il grande allenatore fallisce con un progetto giovani... Io mi fido di Rangnick... Che sia lui o un suo prescelto sarà sicuramente tutto fatto a puntino.
Poi ci può stare lo sbaglio, ma dopo anni vedrò finalmente 4 ruote che girano tutte dalla stessa parte, in questa dannata macchina...
Se poi il motore è di una 600 beh me ne farò una ragione, ma almeno il progetto c'è. Vediamo... Nessuno ha la certezza.
L'inter con Conte è vicina a terminare la stagione come quella passata. se non peggio.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Prendiamo tutti stranieri che non sanno cos’e il Milan e questo mi spaventa, mi spaventa che arrivi l’ennesimo Cristoforo Colombo pagato uno sproposito e non porta niente, mi spaventa l’ennesimo cambio modulo, mi spaventa che non è detto affatto che i “suoi” giovani siano quelli giusti (solo Sbozai o come si scrive sarei curioso).

Adesso avevamo trovato un modulo e un gioco ottimale, vincendo finalmente 2 big match ed avrei preferito provare a dare un proseguo a questo progetto rinforzandolo dove serve.

Si io faccio parte di quello che odiano chalanoglu, io sono uno di quelli che invece di esultare su un gol nettamente deviato conta quante palle perde e quante ciabattate tira e credimi se ti dico che non vale quei due gol che fa a stagione

Sul fatto dei giocatori stranieri, ammetto che pure io sono scettico...
Sul resto non ti rispondo visto che sei in malafede per tua stessa ammissione ed è inutile rispondere.
 

Similar threads

Alto
head>