Rwc 2019

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Domani inizia, con Giappone-Russia, la Rugby World Cup 2019?

qualcuno altro qua dentro è appassionato di rugby come me? poche chance per l'Italia ovviamente, al massimo il terzo posto nel girone visti gli avversari.Simpatizzo per Inghilterra, Argentina e Fiji e seguirò queste squadre.

Pronostico:
finale All Blacks-Irlanda
finale 3/4 Inghilterra-Australia
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,078
Reaction score
4,277
Eccomi.
Io seguo il rugby da una ventina d'anni sin da quando andava su La7 e l'Italia era ancora più terribile di oggi (con qualche vittoria occasionale, di cuore), posso dire di aver imparato il gioco guardando le partite, bellissimo sport, tante emozioni.
Guarderò sicuramente.
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,119
Reaction score
131
Domani inizia, con Giappone-Russia, la Rugby World Cup 2019?

qualcuno altro qua dentro è appassionato di rugby come me? poche chance per l'Italia ovviamente, al massimo il terzo posto nel girone visti gli avversari.Simpatizzo per Inghilterra, Argentina e Fiji e seguirò queste squadre.

Pronostico:
finale All Blacks-Irlanda
finale 3/4 Inghilterra-Australia

:ok: le fanno sulla RAI? comunque saranno orari impossibili, qui da noi la mattina
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
:ok: le fanno sulla RAI? comunque saranno orari impossibili, qui da noi la mattina

Non proprio impossibili, ma all'alba per noi. Tipo esordio dell'Italia domenica alle 6.45. Orari migliori tipo a mezzogiorno.

La Rai trasmette tutte le partite dell'Italia, big match (tipo All blacks-Sudafrica sabato) e tutte le fasi eliminatorie. 17 partite in tutto
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Domani inizia, con Giappone-Russia, la Rugby World Cup 2019?

qualcuno altro qua dentro è appassionato di rugby come me? poche chance per l'Italia ovviamente, al massimo il terzo posto nel girone visti gli avversari.Simpatizzo per Inghilterra, Argentina e Fiji e seguirò queste squadre.

Pronostico:
finale All Blacks-Irlanda
finale 3/4 Inghilterra-Australia

Io gioco a rugby, quindi il mondiale lo seguirò eccome.. Che dire, Italia che può ambire ad un terzo posto nel girone (abbastanza agevole direi). Favorita per la vittoria finale è la nuova Zelanda seguita dall'Inghilterra anche se io sono un super tifoso del Sud Africa e spero in una finale Sud Africa Inghilterra.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Sul sito ufficiale Rugbyworldcup , registrandosi, è possibile vedere tutte le partite in streaming gratuitamente.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Io gioco a rugby, quindi il mondiale lo seguirò eccome.. Che dire, Italia che può ambire ad un terzo posto nel girone (abbastanza agevole direi). Favorita per la vittoria finale è la nuova Zelanda seguita dall'Inghilterra anche se io sono un super tifoso del Sud Africa e spero in una finale Sud Africa Inghilterra.

dall'Italia vista ieri non darai per scontato una vittoria contro il Canada.
A proposito di Sud Africa, i primi 20 minuti del match contro gli all black sono stati spaventosi. Potrebbero ritrovarsi in finale
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,821
Reaction score
1,184
Decisione comunque scandalosa non far giocare 2 partite del mondiale per il tifone, dovevano prevedere un piano B in un paese con questo rischio climatico.
L'italia TEORICAMENTE perde la possibilità di arrivare seconda ( era impossibile ma....) per un giocatore è una grande delusione non potersi scontrare con i migliori e sopratutto più riposo per NZ ENG e FRA, stranamente invece il Giappone gioca.
E menomale che è solo il calcio gestito da criminali e furfanti.
Sono deluso.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Decisione comunque scandalosa non far giocare 2 partite del mondiale per il tifone, dovevano prevedere un piano B in un paese con questo rischio climatico.
L'italia TEORICAMENTE perde la possibilità di arrivare seconda ( era impossibile ma....) per un giocatore è una grande delusione non potersi scontrare con i migliori e sopratutto più riposo per NZ ENG e FRA, stranamente invece il Giappone gioca.
E menomale che è solo il calcio gestito da criminali e furfanti.
Sono deluso.

Sono d'accordo, tuttavia penso alla buona fede.. Altrimenti avrebbero sospeso anche Giappone Scozia
 
Alto
head>