Rummenigge:"Alaba può andarsene"

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,772
Reaction score
10,596
Il difensore Alaba non ha accettato il rinnovo,per cui il CEO del Bayer Rummenigge ha detto che potrà andare via già a gennaio.

"Abbiamo fatto tutto il possibile per raggiungere un accordo con Alaba.
Abbiamo avuto diverse interlocuzioni, ma volevamo una risposta da lui entro la fine di ottobre.
Non è successo e non so se riprenderemo a trattare.
Quello che voglio chiarire è che la nostra offerta rifletteva perfettamente l'apprezzamento che abbiamo nei suoi confronti, ma non l'ha accettata.
Non conosco le indiscrezioni. Dal primo gennaio è libero di trattare con chi vuole"


Calciomercato.com
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,772
Reaction score
10,596
scommetto che anche qui piazzeranno la juve :rotolo:

in 99,9% delle trattative la inseriscono

Alaba si è adattato a difensore centrale dai tempi di Guardiola,pur essendo un terzino sinistro.

il problema è lo stipendio,credo prenda 10 milioni di euro
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Per quanto non apprezzi i tedeschi, il loro stile ferreo a volte mi risulta particolarmente rispettabile.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
scommetto che anche qui piazzeranno la juve :rotolo:

in 99,9% delle trattative la inseriscono

Alaba si è adattato a difensore centrale dai tempi di Guardiola,pur essendo un terzino sinistro.

il problema è lo stipendio,credo prenda 10 milioni di euro

Occhio a ridere che sono le situazioni sulle quali si muovono sempre per primi,io non mi sorprenderei affatto se lo prendessero,anche perche' a loro servira' un centrale mancino vista la sempre piu' scadente condizione di chiellini,e Alaba si adatta bene a fare il centrale come tu hai sottolineato,oltre ad essere ancora oggi un grande esterno sinistro.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,850
Reaction score
3,050
Il difensore Alaba non ha accettato il rinnovo,per cui il CEO del Bayer Rummenigge ha detto che potrà andare via già a gennaio.

"Abbiamo fatto tutto il possibile per raggiungere un accordo con Alaba.
Abbiamo avuto diverse interlocuzioni, ma volevamo una risposta da lui entro la fine di ottobre.
Non è successo e non so se riprenderemo a trattare.
Quello che voglio chiarire è che la nostra offerta rifletteva perfettamente l'apprezzamento che abbiamo nei suoi confronti, ma non l'ha accettata.
Non conosco le indiscrezioni. Dal primo gennaio è libero di trattare con chi vuole"


Calciomercato.com

Alaba é un personaggio abbastanza vergognoso. Il suo comportamente é il simbolo di tutto cio che é sbagliato nel calcio d'oggi.

Ragazzo ße arrivato nelle giovanili del Bayern e in pochi anni la squadra lo ha fatto esordire giovanissimo e puntato fortemente su di lui. É diventato un campione che ha vinto tutto. Con il Bayern puo continuare a vincere titoli in Germania e in Europa diventandone una vera é proprio leggenda.
Il Bayern ha offerto un contratto di 11 milioni lordi (+ diversi bonus) o almeno quella é una voce che c'era in Germania. Alaba invece (si dice) vuole un contratto di 20 milioni lordi (piu di Lewandowski e Neuer). Il risultato? Il giocatore se ne va. Per soldi...qualche milione di piu che per un uomo straricco come lui cambia ben poco.

Mi fa veramente schifo.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,772
Reaction score
10,596
Occhio a ridere che sono le situazioni sulle quali si muovono sempre per primi,io non mi sorprenderei affatto se lo prendessero,anche perche' a loro servira' un centrale mancino vista la sempre piu' scadente condizione di chiellini,e Alaba si adatta bene a fare il centrale come tu hai sottolineato,oltre ad essere ancora oggi un grande esterno sinistro.

vengono accostati 50 giocatori a sessione alla juve,non è possibile.
poi come centrali sono coperti con Bonucci,Demiral,De ligt che si alternano
Pirlo sta dando fiducia a Demiral finalmente
Alaba è un titolare,non va a fare il sostituto che potrebbe servire con Chiellini sempre rotto
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,797
Reaction score
5,990
Alaba é un personaggio abbastanza vergognoso. Il suo comportamente é il simbolo di tutto cio che é sbagliato nel calcio d'oggi.

Ragazzo ße arrivato nelle giovanili del Bayern e in pochi anni la squadra lo ha fatto esordire giovanissimo e puntato fortemente su di lui. É diventato un campione che ha vinto tutto. Con il Bayern puo continuare a vincere titoli in Germania e in Europa diventandone una vera é proprio leggenda.
Il Bayern ha offerto un contratto di 11 milioni lordi (+ diversi bonus) o almeno quella é una voce che c'era in Germania. Alaba invece (si dice) vuole un contratto di 20 milioni lordi (piu di Lewandowski e Neuer). Il risultato? Il giocatore se ne va. Per soldi...qualche milione di piu che per un uomo straricco come lui cambia ben poco.

Mi fa veramente schifo.

Concordo, personaggi deprecabili.

Ma la colpa al 50% va divisa con i club che si fanno la guerra per prendere i giocatori a zero per poi coprirli d'oro.

Non può funzionare cosi.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,772
Reaction score
10,596
Alaba é un personaggio abbastanza vergognoso. Il suo comportamente é il simbolo di tutto cio che é sbagliato nel calcio d'oggi.

Ragazzo ße arrivato nelle giovanili del Bayern e in pochi anni la squadra lo ha fatto esordire giovanissimo e puntato fortemente su di lui. É diventato un campione che ha vinto tutto. Con il Bayern puo continuare a vincere titoli in Germania e in Europa diventandone una vera é proprio leggenda.
Il Bayern ha offerto un contratto di 11 milioni lordi (+ diversi bonus) o almeno quella é una voce che c'era in Germania. Alaba invece (si dice) vuole un contratto di 20 milioni lordi (piu di Lewandowski e Neuer). Il risultato? Il giocatore se ne va. Per soldi...qualche milione di piu che per un uomo straricco come lui cambia ben poco.

Mi fa veramente schifo.

il procuratore e il padre del giocatore hanno smentito di aver chiesto molti soldi più tante commissioni
non sappiamo quale sia la verità.

comunque,parere personale,dopo dieci anni in cui vinci tutto ci può stare cambiare aria.
vedi quanto fatto da Kroos
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Alaba é un personaggio abbastanza vergognoso. Il suo comportamente é il simbolo di tutto cio che é sbagliato nel calcio d'oggi.

Ragazzo ße arrivato nelle giovanili del Bayern e in pochi anni la squadra lo ha fatto esordire giovanissimo e puntato fortemente su di lui. É diventato un campione che ha vinto tutto. Con il Bayern puo continuare a vincere titoli in Germania e in Europa diventandone una vera é proprio leggenda.
Il Bayern ha offerto un contratto di 11 milioni lordi (+ diversi bonus) o almeno quella é una voce che c'era in Germania. Alaba invece (si dice) vuole un contratto di 20 milioni lordi (piu di Lewandowski e Neuer). Il risultato? Il giocatore se ne va. Per soldi...qualche milione di piu che per un uomo straricco come lui cambia ben poco.

Mi fa veramente schifo.

mi ricorda qualcuno.......
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Alaba é un personaggio abbastanza vergognoso. Il suo comportamente é il simbolo di tutto cio che é sbagliato nel calcio d'oggi.

Ragazzo ße arrivato nelle giovanili del Bayern e in pochi anni la squadra lo ha fatto esordire giovanissimo e puntato fortemente su di lui. É diventato un campione che ha vinto tutto. Con il Bayern puo continuare a vincere titoli in Germania e in Europa diventandone una vera é proprio leggenda.
Il Bayern ha offerto un contratto di 11 milioni lordi (+ diversi bonus) o almeno quella é una voce che c'era in Germania. Alaba invece (si dice) vuole un contratto di 20 milioni lordi (piu di Lewandowski e Neuer). Il risultato? Il giocatore se ne va. Per soldi...qualche milione di piu che per un uomo straricco come lui cambia ben poco.

Mi fa veramente schifo.

Non credo se ne vada per soldi, da quello che ho sentito è questione di stimoli, pare voglia di nuovo giocare per un allenatore che ha amato alla follia: Guardiola.
 
Alto
head>