Ruben Neves:"Voglio restare al Wolves".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,230
Reaction score
27,447
Ruben Neves, portoghese accostato più volta al Milan, sul suo futuro:"Sono venuto qui per aiutare il club, ma anche il club mi ha aiutato. Credo che abbiamo raggiunto i nostri obiettivi. I grandi club? E' normale che vedano il nostro lavoro. Però sono felice qui e voglio restare a godermi la Premier con questo fantastico club".
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Ruben Neves, portoghese accostato più volta al Milan, sul suo futuro:"Sono venuto qui per aiutare il club, ma anche il club mi ha aiutato. Credo che abbiamo raggiunto i nostri obiettivi. I grandi club? E' normale che vedano il nostro lavoro. Però sono felice qui e voglio restare a godermi la Premier con questo fantastico club".

Come vetrina per lui è senza dubbio la miglior opzione quella di fare una prima stagione in Premier con una squadra che già conosce e che ruota intorno alla sua regia.

Una buona stagione in Premier con i Wolves sarebbe garanzia poi di un passaggio in una big, con lauto ingaggio.

Proprio per questo, se si crede nel giocatore, va preso adesso, prima che il suo prezzo lieviti ulteriormente.
 
Alto
head>