Ruben Dias al City per circa 70 mln di euro

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,322
Il Benfica ha annunciato di aver ceduto il centrale portoghese - Ruben Dias - al Manchester City. Il prezzo per il 23enne è di 65 mln di sterline (Al cambio poco più di 70 mln di euro).
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Il Benfica ha annunciato di aver ceduto il centrale portoghese - Ruben Dias - al Manchester City. Il prezzo per il 23enne è di 65 mln di sterline (Al cambio poco più di 70 mln di euro).

Il Benfica ogni anno si prende vagonate di soldi
Idem il Porto! I presidenti nn lasceranno mai queste società
E li capisco anche !
 

sottoli

Junior Member
Registrato
6 Aprile 2018
Messaggi
849
Reaction score
227
bah, magari mi sbaglio perchè a volte mi perdo pezzi di calciomercato, ma mi pare che la Premier versi un sacco di soldi nelle casse di squadre tedesche, francesi e portoghesi mentre pesca molto raramente dalla serie A.
Mai sentito offrire 70 milioni per Demiral o Kumbulla, o in realtà manco per Koulibaly, o fare offerte irrinunciabili per Barella, SMS o Duvan. Puntualmente però arrivato i fanta milioni per gli Havertz, i Pèpè....ci stiamo vendendo male? Perchè a me i nostri giocatori non sembrano inferiori a quelli di Bundes e Ligue
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,273
Reaction score
26,600
Boh. Questi continuano a prendere tutti sti giocatori che non spostano nulla, pagandoli a peso d'oro.

Sinceramente, non capisco molto questa filosofia.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,682
Reaction score
5,895
Il city con 72% di possesso palla ha preso 5 gol.

Egregio Guardiola non hai ancora capito che il tiki taka e morto da anni,eppure ti pagano profumatamente per questo.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
bah, magari mi sbaglio perchè a volte mi perdo pezzi di calciomercato, ma mi pare che la Premier versi un sacco di soldi nelle casse di squadre tedesche, francesi e portoghesi mentre pesca molto raramente dalla serie A.
Mai sentito offrire 70 milioni per Demiral o Kumbulla, o in realtà manco per Koulibaly, o fare offerte irrinunciabili per Barella, SMS o Duvan. Puntualmente però arrivato i fanta milioni per gli Havertz, i Pèpè....ci stiamo vendendo male? Perchè a me i nostri giocatori non sembrano inferiori a quelli di Bundes e Ligue

É una questione di etá. Da loro un 21enne ha giá 2-3 stagioni da titolare in una squadra che fa la champions. Da noi per uno cosí chiedono oltre 100 milioni (Lautaro, Milinkovic-Savic...) in alternativa abbiamo i 25enni o i 26enni per i quali ormai i soldi veri non li sgancia piú nessuno.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Il Benfica ha annunciato di aver ceduto il centrale portoghese - Ruben Dias - al Manchester City. Il prezzo per il 23enne è di 65 mln di sterline (Al cambio poco più di 70 mln di euro).

Con questo Pep arriva a circa 442 milioni di euro spesi nel reparto difensivo :asd:
Comunque sono riusciti a spedire Otamendi nella direzione opposta per 15 milioni, quindi affarone :fuma:
 
Alto
head>