Ronaldo: "Vorrei pesare molti chili in meno e giocare il Mondiale"

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Ronaldo: "Vorrei pesare molti chili in meno e giocare il Mondiale"

“Vorrei avere qualche anno in meno, alcuni, anzi, molti chili in meno, per giocare il Mondiale in Brasile. Ho avuto la grande opportunità di lavorare per il mio paese e di realizzare una coppa del mondo nel mio paese. Rimarrò fino alla fine perché voglio convincere le persone che il Mondiale è una cosa meravigliosa per tutti i brasiliani".

Ha anche aggiunto che Felipão è "sulla strada giusta" e ha citato Fred, Jô e Leandro Damião come centravanti da convocare per il mondiale. “Abbiamo molti talenti. Felipão ha ragione chiamando questi atleti. Non voglio sponsorizzare nessuno, bisogna solamente aspettare l'elenco finale dell'allenatore”.

Sulla possibile conquista della sesta stella ha affermato:“Sono ottimista sull'organizzazione del Mondiale, e ovviamente molto ottimista anche per la Seleção. Nell'ultima competizione, la Confederations, abbiamo mostrato perché siamo sempre favoriti. E con il tempo che c'è ancora Felipão migliorerà la squadra ancora di più”.

Sul ritorno in campo di Adriano ha affermato: “Quando mi ero fatto male due anni prima del Mondiale '02 ho passato 2 anni dedicandomi esclusivamente al recupero del mio infortunio. Tornai a giocare e Felipão mi diede fiducia e io la corrisposi. Tutto il mondo tifa ed è dalla parte di Adriano. Ma è lui il primo a dover dimostrare a se stesso di voler tornare. Non è solo una questione sportiva, è una questione di vita. Lui deve prima rispondere a questa domanda e poi si potrà parlare di convocazioni”.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Adriano però in una competizione così corta potrebbe far male...con la Nazionale ha sempre giocato bene
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Adriano però in una competizione così corta potrebbe far male...con la Nazionale ha sempre giocato bene

Come ha lasciato intendere Ronaldo il problema vero di Adriano è il cervello...

Comunque mi sarebbe piaciuto troppo vedere un Ronaldo 37enne al mondiale in Brasile... in fin dei conti noi stiamo ragionando di portare Totti che ha esattamente i suoi stessi anni... peccato che abbia giocato così poco questo Fenomeno...
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Come ha lasciato intendere Ronaldo il problema vero di Adriano è il cervello...

Comunque mi sarebbe piaciuto troppo vedere un Ronaldo 37enne al mondiale in Brasile... in fin dei conti noi stiamo ragionando di portare Totti che ha esattamente i suoi stessi anni... peccato che abbia giocato così poco questo Fenomeno...

vabbè ma Ronaldo non è un professionista come Totti xD
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Ho tanti amici brasiliani e sono allibiti da certe notizie, preferiscono di gran lunga un giovane del campionato piuttosto di ex calciatori o gente che non si è sudato la maglia, chiaro riferimento a Pato.
 
Alto
head>