Ronaldo: messaggio di addio alla Juve?

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,896
Reaction score
2,088
ILMAGO;2345624 ha scritto:
la juve senza ronaldo è molto piu pericolosa. gli si liberano 30 milioni di cap e in campo corrono in 11, non farei i salti di gioia.
Spero non ci sia qualche pollo che possa pure pagarglielo, almeno che se ne vada a zero facendogli fare minunsvalenza..

Non so, sul giudizio pesa moltissimo l’ingaggio. E comunque trovo incredibile discuterne (legittimamente), mai avrei pensato di mettere in dubbio uno come CR7 quando è arrivato in Italia
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,838
Reaction score
1,990
Admin;2345617 ha scritto:
Il messaggio social di Cristiano Ronaldo, che sa tanto di addio alla Juve:"Ho vinto il campionato, la supercoppa, la coppa nazionale, il premio di miglior giocatore, quello di miglior marcatore e ho raggiunto 100 gol per un club sia in Inghilterra, che in Spagna che in Italia. Non c’è niente come la sensazione di aver lasciato un segno in ogni paese in cui ho giocato, e aver dato gioia ai tifosi dei club che ho rappresentato. Questo è ciò per cui lavoro, quello che mi anima ed è quello che continuerò a inseguire fino all’ultimo giorno. Grazie a tutti quelli che hanno preso parte a questo viaggio”.

Anche Pirlo può salutare QUI -) https://www.milanworld.net/juve-tentazione-allegri-pirlo-via-con-paratici-vt103644-new-post.html

Nooo ti prego Penaldo resta alla Giuve!
C'è un'altra classifica capocannonieri da vincere

Il suo addio significherebbe liberare risorse economiche enormi a loro.
E state certo che l'ovino mai si limiterà a un Kuluseski qualsiasi. Temo prenderanno un grande nome.

Snake;2345662 ha scritto:
ho letto tutto il suo papiro di autocelebrazione e mi ha ricordato lui

vlcsnap-2015-02-05-15h57m56s222-kV5E--640x360@Corriere-Web-Sezioni.jpg
Uno è un uomo davvero piccolo piccolo, l'altro è un tenente colonnello con due lauree
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,178
Reaction score
1,534
Ecco da dove tirano fuori i 10 per Dollarumma. Sarà difficile sostituirlo degnamente a livello realizzativo, certo libereranno molte risorse economiche purtroppo.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Andris;2345629 ha scritto:
più o meno mi ricorda l'eloquio all'addio di Varenne.
potrebbe dedicarsi ad ingravidare giumente anche lui ora.

Questa e' la migliore che ho letto in tanti mesi ::D:
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
ILMAGO;2345624 ha scritto:
la juve senza ronaldo è molto piu pericolosa. gli si liberano 30 milioni di cap e in campo corrono in 11, non farei i salti di gioia.
Spero non ci sia qualche pollo che possa pure pagarglielo, almeno che se ne vada a zero facendogli fare minunsvalenza..

Be, parliamo noi che abbiamo avuto in attacco il Pio Albergo Trivulzio quest'anno (Ibra - Manzo) e non gratis, tra tutti e due. Almeno quello e' stato capocannoniere (i rigori li segna...).
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
no dai cri rimani alla juve... mi piacerebbe vedere quando ti spunteranno le radici dai piedi e si attaccheranno al campo....
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
ILMAGO;2345624 ha scritto:
la juve senza ronaldo è molto piu pericolosa. gli si liberano 30 milioni di cap e in campo corrono in 11, non farei i salti di gioia.
Spero non ci sia qualche pollo che possa pure pagarglielo, almeno che se ne vada a zero facendogli fare minunsvalenza..

Mah..l'avrò sentita 100 volte sta storia..poi vai a vedere le gare senza Cr7 e scopri che ne hanno perse metà e che senza CR7 probabilmente avrebbero chiuso il campionato sotto alla Roma...
 
Alto
head>