Ronaldo:”Futuro? Qualsiasi cosa accadrà sarà la migliore”

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,238
Reaction score
26,571
Cristiano Ronaldo in conferenza sul suo futuro:” Ho giocato ad alti livelli da anni. Se avessi 18-19 anni, magari non dormirei. Ma ho 36 anni, qualsiasi cosa succederà sarà la cosa migliore: che rimarrò alla Juve o meno, la cosa più importante ora sono gli Europei. Voglio vincere e voglio avere pensieri positivi dalla prima all’ultima partita
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,839
Reaction score
3,685
Admin;2361116 ha scritto:
Cristiano Ronaldo in conferenza sul suo futuro:” Ho giocato ad alti livelli da anni. Se avessi 18-19 anni, magari non dormirei. Ma ho 36 anni, qualsiasi cosa succederà sarà la cosa migliore: che rimarrò alla Juve o meno, la cosa più importante ora sono gli Europei. Voglio vincere e voglio avere pensieri positivi dalla prima all’ultima partita

Beh, è una dichiarazione pesantuccia.
Molti fanboy di Ronaldo juventini passeranno questo mese con la paura di perderlo.
Secondo me alla fine sarà proprio la Juve a lasciarlo andare, han provato l'esperimento per vincere la Champions e hanno fallito(ci sono andati più vicini prima che arrivasse Ronaldo che dopo) e adesso dovranno fare di necessità virtù, mandare via Ronaldo e ricostruire una squadra per bene, con 60M lordi in meno sulle spalle.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,948
Reaction score
919
Gamma;2361123 ha scritto:
Beh, è una dichiarazione pesantuccia.
Molti fanboy di Ronaldo juventini passeranno questo mese con la paura di perderlo.
Secondo me alla fine sarà proprio la Juve a lasciarlo andare, han provato l'esperimento per vincere la Champions e hanno fallito(ci sono andati più vicini prima che arrivasse Ronaldo che dopo) e adesso dovranno fare di necessità virtù, mandare via Ronaldo e ricostruire una squadra per bene, con 60M lordi in meno sulle spalle.

non credo possano 'mandarlo via' ... devono trovare qualcuno che lo prende....
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Gamma;2361123 ha scritto:
Beh, è una dichiarazione pesantuccia.
Molti fanboy di Ronaldo juventini passeranno questo mese con la paura di perderlo.
Secondo me alla fine sarà proprio la Juve a lasciarlo andare, han provato l'esperimento per vincere la Champions e hanno fallito(ci sono andati più vicini prima che arrivasse Ronaldo che dopo) e adesso dovranno fare di necessità virtù, mandare via Ronaldo e ricostruire una squadra per bene, con 60M lordi in meno sulle spalle.

tutto giusto, unica cosa che per mandarlo via devi trovare qualcuno che gli dia 33milioni di euro netti a stagione.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Super_Lollo;2361126 ha scritto:
tutto giusto, unica cosa che per mandarlo via devi trovare qualcuno che gli dia 33milioni di euro netti a stagione.

E 25 milioni alla gobba. Auguri!
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,076
Reaction score
4,277
Pensate se viene da noi per giocare a destra.... LOL.
Si scherza eh, meglio evitare 'sta zavorra, tanto ovunque andrà farà il solito stat padding degli ultimi anni alla Juve, tiro io, gioco io, batto io, faccio tutto io e non ha imparato mezza parola di italiano nemmeno per sbaglio.
 
Alto
head>