Ronaldo 65 gol nell'anno solare

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
Io ho detto solo quello che, secondo me, potrebbe vincere. Per me lo meriterebbe Ribery.

pure per me, se è per questo.
se poi raggiunge o supera il record gol di messi allora è un altro discorso.
anche perché io nel 2010 sostenevo che il trofeo dovesse vincerlo sneijder o al limite iniesta.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,617
Reaction score
4,777
quello del 2010 è rubatissimo,non scherziamo. c'erano sneijder e milito o iniesta,messi era il 4° probabilmente. quello di quest'anno,se lo vince il nano,sarà il secondo rubato. è il migliore al mondo ma quest'anno,causa infortuni e altre questioni,ronaldo ha giocato meglio. quindi o ronaldo o ribery...
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Nel 2004 Deco faceva doppietta e andava in finale all'europeo col Portogallo. Sheva vinceva "solo" il campionato uscendo in champions ai quarti col Deportivo, con la squadra probabilmente più forte al mondo in quel momento. Io scommetto che nessuno qui si sognerebbe di dire che quel pallone d'oro lo rubò.

Iniesta da solo non ha vinto nulla, se è vero che ha giocato senza attaccanti è altrettanto vero che in tutto il torneo hanno preso la miseria di 1 gol, a dimostrazione di una solidità di squadra straordinaria quindi dire che l'ha vinto da solo è una cosa fuori dal mondo. Il pallone d'oro di Messi nel 2010 lo discuto anch'io, quello dell'anno scorso no, perchè ha fatto un qualcosa che va al di là dei trofei vinti, ha fatto STORIA.

dove faceva doppietta Deco? Gol in finale di Champions si, ma all'Europeo non ha fatto manco 1 gol e non c'è neanche nella squadra ideale...alla fine non direi che è stato rubato quello di Sheva
per me invece l'ha vinto da solo Iniesta...era sempre il migliore della squadra (dato che ha vinto tipo in 3 partite il premio miglior giocatore della partita)

ok che l'anno scorso ha fatto 91 gol, allora ragionando così Ronaldo quest'anno lo merita visto che sta a 66 e dovrebbe superare Pelè (75) visto che mancano 8 partite...così solo Muller (85) e ovviamente Messi (91) avranno fatto meglio di lui
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,210
Reaction score
345
campionato e champions cos'è? Doppietta, quello intendevo, la finale all'europeo era un plus, comunque era titolare di quel Portogallo. Sei milanista ecco perchè dici che non lo rubò, in realtà non lo rubò nemmeno per me ma infatti quello che sto dicendo è che seguendo i tuoi criteri di furto Sheva rubò quel pallone d'oro a Deco. Su Iniesta aridaje, cosa significa che fu il migliore? Pure Ronaldo fu il migliore del Brasile in Giappone ma senza Rivaldo, Cafù, Roberto Carlos ecc... vinceva sto *****. 10 giocatori di quella Spagna furono inseriti nella selezione ideale del torneo.
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
vabbè non ho parole...l'ho scritto in 67549 Topic che se andava in base ai trofei va a uno del Bayern (Ribery, Robben o Schweinsteiger), ma visto che va al più forte va a Ronaldo

sì, perché se iniesta avesse vinto nel 2010 a quest'ora avresti un'opinione diversa.
del resto la tua predilezione per ronaldo è passata totalmente inosservata.
'cca nisciun è fess, uagliò.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,323
Reaction score
6,720
quello del 2010 sicuro...nel 2012 non è stato scandaloso, ma si doveva dare ad Iniesta anche per premiare uno Spagnolo visto che nessuno è riuscito a fare Europeo, Mondiale, Europeo

ma lascia stare con questa storia che nessuno ha mai fatto europeo - mondiale - europeo.
stai parlando di una SQUADRA... il premio va al giocatore... e nemmeno per quello che ha fatto in carriera ma per quello che ha fatto in 12 mesi.

se sneijder non avesse giocato cosi male i mesi post triplete avrebbe potuto vincerlo...
milito avrebbe dovuto giocare meglio con la nazionale...

io ricordo un pallone d'oro a weah (per andare piu indietro nel tempo) dove non aveva vinto nulla di importante...


e per chi ricorda i numeri di ronaldo : vorrei solo ricordare che non e perche uno segna cosi tanti gol che diventa per forza il migliore giocatore del mondo... per quello esiste gia un altro premio.

ronaldo lo merita... ma non "solo" per i tanti gol segnati.
lo merita solo perche in questi 12 mesi... e stato il migliore !
 
Alto
head>