Romero verso lo United. Offerti 45 mln di euro

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,247
Reaction score
27,456
Schira: United in trattativa avanzata con l’Atalanta per Romero. Offerti 45 mln di euro
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Admin;2357705 ha scritto:
Schira: United in trattativa avanzata con l’Atalanta per Romero. Offerti 45 mln di euro

Ha fatto una grande stagione,immaginavo qualcuno potesse piombargli addosso,certo c'è da dire che solo per i nostri offrono 2 noccioline in rapporto al valore e alle prestazioni.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,992
Reaction score
1,198
mi sa che per quella cifra è già a Manchester....
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Admin;2357705 ha scritto:
Schira: United in trattativa avanzata con l’Atalanta per Romero. Offerti 45 mln di euro

Ce l'avevo al Fantacalcio e quest'anno è stato a dir poco fenomenale.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,784
Admin;2357705 ha scritto:
Schira: United in trattativa avanzata con l’Atalanta per Romero. Offerti 45 mln di euro
Ah ecco perché hanno già prenotato Tomiyasu con i soldi che il Bologna deve loro per Barrow
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,822
Reaction score
1,968
Admin;2357705 ha scritto:
Schira: United in trattativa avanzata con l’Atalanta per Romero. Offerti 45 mln di euro

Romero nell'Atalanta ha fatto la differenza che Tomori ha fatto per noi, se lo cedono sarà molto difficile che chi lo rimpiazzi ne eguagli le prestazioni. Meglio così.

Credo che l'anno prossimo vedremo un calo nel rendimento dei bergamaschi, lo stesso Gasperini dopo l'ultima di campionato ha detto che secondo lui quest'anno si è toccato il punto più alto in quel di Bergamo.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,798
Reaction score
5,993
Nevergiveup;2357724 ha scritto:
Romero nell'Atalanta ha fatto la differenza che Tomori ha fatto per noi, se lo cedono sarà molto difficile che chi lo rimpiazzi ne eguagli le prestazioni. Meglio così.

Credo che l'anno prossimo vedremo un calo nel rendimento dei bergamaschi, lo stesso Gasperini dopo l'ultima di campionato ha detto che secondo lui quest'anno si è toccato il punto più alto in quel di Bergamo.

Fin quando hanno questo modo di giocare" unico" la flessione non arriverà
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,822
Reaction score
1,968
rossonero71;2357730 ha scritto:
Fin quando hanno questo modo di giocare" unico" la flessione non arriverà

Non arriverà certamente un crollo verticale ma una flessione io credo che sarà inevitabile. Per mantenere inalterato il livello bisogna essere impeccabili sul mercato e sperare che chi resta non perda motivazioni perchè seguire i dettami e i ritmi di Gasperini non è cosa da tutti.

Gomez sostituito da Pessina, Ilicic in netta fase calante, Romero corteggiato dallo Utd, Hateboer ha avuto parecchi problemi e gli altri cmq invecchiano...Muriel, Zapata, non sono più di primissimo pelo. Bo vedremo come si presenteranno ai nastri di partenza ma non è scontato si ripetano ancora.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Ha fatto una grande stagione, ma è anche per caratteristiche il difensore ideale per Gasperini, e solo lui difende così.
 
Alto
head>