Romero verso lo United. Offerti 45 mln di euro

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,123
Reaction score
4,292
mark;2357719 ha scritto:
Ce l'avevo al Fantacalcio e quest'anno è stato a dir poco fenomenale.

Idem, anche se c'è da dire che aveva il giallo facile come pochi.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Dexter;2357721 ha scritto:
Ah ecco perché hanno già prenotato Tomiyasu con i soldi che il Bologna deve loro per Barrow

quello che serviva a noi. uno giovane e serio che fa 4 ruoli ed anche bravo e veloce.
non sarà nesta o thuram ma era un bell'acquisto.
fuori romagnoli e dentro lui più o meno agli stessi costi.

ma siamo lenti...... romagnoli cosa farà? chi ne parla? forse a settembre inizieranno col solito colpevole ritardo a dire che inizieranno le trattative.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,827
Reaction score
10,625
un attimo.
Romero è in prestito biennale dalla juve con riscatto e controriscatto.
ora lo comprano da chi ?
l'atalanta lo ha riscattato ?
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
hiei87;2357745 ha scritto:
Ha fatto una grande stagione, ma è anche per caratteristiche il difensore ideale per Gasperini, e solo lui difende così.

Sarà vero quello che dici pero l'ho visto giocare l'altro giorno con l'Argentina contro il Cile per la sua prima convocazione( gara di qualificazione ai mondiali) ed è stato il migliore in difesa con distacco. Grande senso dell'anticipazione nella grande tradizione dei difensori argentini ( Passarella Samuel,, Mascherano)... Fortissimo nel duello ma anche sulle palle inattive dove la sua elevazione è fenomenale. Mi piace motissimo questo ragazzo. La rube ha fatto un errore madornale a venderlo alla Dea. Al Milan farebbe faville con un certo Oluwafikayomi Oluwadamilola Tomori.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,291
Reaction score
3,528
Romero è molto forte secondo me, ma se ho 45 o 50 milioni compro una punta o un trequartista di livello internazionale.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,625
Reaction score
4,789
Andris;2357763 ha scritto:
un attimo.
Romero è in prestito biennale dalla juve con riscatto e controriscatto.
ora lo comprano da chi ?
l'atalanta lo ha riscattato ?
La Juve lo prese per 26 milioni due anni fa (non immaginavano diventasse forte, operazione per sistemare i bilanci stile Rovella), lasciandolo un anno in prestito a Genova. Lo scorso anno l'Atalanta ha sborsato 2 per il prestito e adesso 16 per il riscatto. In pratica la Juve ci guadagna due spicci, per l'Atalanta sarebbero 30 secchi di plusvalenza.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,845
Reaction score
6,038
Le Grand Milan;2357797 ha scritto:
Sarà vero quello che dici pero l'ho visto giocare l'altro giorno con l'Argentina contro il Cile per la sua prima convocazione( gara di qualificazione ai mondiali) ed è stato il migliore in difesa con distacco. Grande senso dell'anticipazione nella grande tradizione dei difensori argentini ( Passarella Samuel,, Mascherano)... Fortissimo nel duello ma anche sulle palle inattive dove la sua elevazione è fenomenale. Mi piace motissimo questo ragazzo. La rube ha fatto un errore madornale a venderlo alla Dea. Al Milan farebbe faville con un certo Oluwafikayomi Oluwadamilola Tomori.

Il che vuol dire che non servono gli spilungoni di 2 m in difesa.

Cannavaro 1,75
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,978
Reaction score
2,604
Le Grand Milan;2357797 ha scritto:
Sarà vero quello che dici pero l'ho visto giocare l'altro giorno con l'Argentina contro il Cile per la sua prima convocazione( gara di qualificazione ai mondiali) ed è stato il migliore in difesa con distacco. Grande senso dell'anticipazione nella grande tradizione dei difensori argentini ( Passarella Samuel,, Mascherano)... Fortissimo nel duello ma anche sulle palle inattive dove la sua elevazione è fenomenale. Mi piace motissimo questo ragazzo. La rube ha fatto un errore madornale a venderlo alla Dea. Al Milan farebbe faville con un certo Oluwafikayomi Oluwadamilola Tomori.

E' vero, promette bene e ha le caratteristiche dei migliori difensori argentini. Diffido sempre da chi viene dal contesto Atalanta, però ci sono pur sempre le eccezioni, come Kessiè.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
rossonero71;2357827 ha scritto:
Il che vuol dire che non servono gli spilungoni di 2 m in difesa.

Cannavaro 1,75

Assolutamente vero. Sempre preciso come nelle tue uscite qualche anni fa, quando eri un gran portiere Rossonero 71:ok:.

Aggiungerei 3 nomi; Karlheinz Forster 1m 78 non altissimo pero uno dei piu grandi difensori che ho mai visto, marcatura asfissiante e il re delle scivolate.

Ivan Ramiro Cordoba 1 m 73 elevazione alla Spud Webb velocissimo e duro come il titanio.

Piu recentemente Medel 1m 71 che ha vinto 2 coppe America giocando da centrale in una difesa a 3.

Ovviamente sono d'accordissimo con te su Cannavaro. Mi piaceva tantissimo al Parma , una bomba vera poi al suo lato c'era un certo Thuram e un vecchio volpone come Sensini. Nonostante i suoi 175 centimetri aveva una fisicità paurosa e un senso dell'anticipo unico.

Come stopper puro Cannavaro e Vierchowod mi hanno colpito molto.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
hiei87;2357852 ha scritto:
E' vero, promette bene e ha le caratteristiche dei migliori difensori argentini. Diffido sempre da chi viene dal contesto Atalanta, però ci sono pur sempre le eccezioni, come Kessiè.

E hai ragione Hiei87. Il sistema di gioco di Gasperini è talmente collaudato che a volte certi giocatori sembrano dei fenomeni ma in realtà, sono esaltati dalle trame di gioco gasperiniane molto ben definite . Ad esempio, da noi uno come Palomino sarebbe un flop assoluto.
 
Alto
head>