Romagnoli: Raiola vuole 5 mln. Può partire.

Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,501
Reaction score
359
Fofana arriverebbe al limite se si facesse un investimento a Gennaio. Il resto arriverebbe in Estate prossima con la qualificazione Champions. Difficilmente a Gennaio risolveranno entrambe le lacune principali (cioè difensore centrale ed esterno destro) ma mi aspetto che almeno una delle due venga risolta.

Sarebbe completamente intollerabile se, dopo aver fatto zero mercato per i titolari questa estate, non lo facessimo nemmeno a Gennaio.

Van bene non scialacquare ma nemmeno gestirci da Udinese pretendendo di fare tre competizioni e 50 partite e passa con 13 giocatori (perché gli altri sono improponibili).

ma come pensi che gazzidis ti prenda fofana a gennaio? e già un miracolo se caccia 20 milioni per
sostituire duarte e musacchio, qui ormai va di moda lasciare andare via a 0 i giocatori quando
chiedono l'aumento, poi soldi non c'è ne sono e ci ritroviamo appesi a un quarantenne che neanche
volevano rinnovare..
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,129
Reaction score
4,295
e faresti kjaer,fofana,lovato,gabbia, giusto? ..sai che fofana costa 50 pippi? secondo te gazzidis
caccia 70 milioni per sostituire i centrali? dopo che hai appena fatto un mercato a 0, e il resto della
squadra con quanto la migliori? ..poi parliamo di champions e giochiamo sulla destra con calabria,saele
e castilejo...
poi magari ci compra arnault e il discorso cambia,ma ad ora la fai troppo facile..

Con 25-30 mln si può sostituire Romagna senza problemi e quella sarà la cifra che spenderemo.
30 mln di cui 10 al primo anno e il resto pagabili in più anni, non penso andremo oltre, per sostituire un mediocre del genere che non vale più di 18-20 possiamo anche puntare su un talento non del tutto inespresso perché di sicuro avrebbe la fame che a questo qui manca da diversi anni (forse proprio quando è diventato il capitano ad minkiam del Giannino 18).
Con una squadra quadrata è più semplice inserire un centrale, anche se giovane, poi sia chiaro, se sarà Lovato o Milenkovic o un profilo più esperto lo scopriremo presto ma di sicuro non sarà Romagnoli il punto di riferimento del Milan che sarà.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
ma come pensi che gazzidis ti prenda fofana a gennaio? e già un miracolo se caccia 20 milioni per
sostituire duarte e musacchio, qui ormai va di moda lasciare andare via a 0 i giocatori quando
chiedono l'aumento, poi soldi non c'è ne sono e ci ritroviamo appesi a un quarantenne che neanche
volevano rinnovare..

Un investimento potrebbe significare anche Milenkovic eh, anche quello mi andrebbe bene, non è che dico “o Fofana o morte”.

Ma un investimento serio, almeno uno, nella rosa titolare, o in difesa o sull’esterno d’attacco, serve. Se la proprietà non lo concederà e a causa di ciò dovessimo fallire gli obiettivi o veder vincere altri dimostrerebbero per l’ennesima volta di che pasta sono fatti, ma spero non arriveranno a tanto, perché sarebbe la prima volta nella storia, credo, che una squadra che fa un intero anno solare ad altissimi livelli non viene “premiata” con l’acquisto di un titolare che ne colmi almeno in parte le lacune.

Con 25-30 mln si può sostituire Romagna senza problemi e quella sarà la cifra che spenderemo.
30 mln di cui 10 al primo anno e il resto pagabili in più anni, non penso andremo oltre, per sostituire un mediocre del genere che non vale più di 18-20 possiamo anche puntare su un talento non del tutto inespresso perché di sicuro avrebbe la fame che a questo qui manca da diversi anni (forse proprio quando è diventato il capitano ad minkiam del Giannino 18).
Con una squadra quadrata è più semplice inserire un centrale, anche se giovane, poi sia chiaro, se sarà Lovato o Milenkovic o un profilo più esperto lo scopriremo presto ma di sicuro non sarà Romagnoli il punto di riferimento del Milan che sarà.

Lovato non è male, tutt’altro, ma lo vedrei meglio come riserva. Milenkovic andrebbe benone anche come titolare, invece. Pure Ajer. Sono profili che economicamente dovrebbero essere arrivabili.

Non mi aspetto che l’11 titolare del Milan rimanga questo identico fino a fine stagione.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,129
Reaction score
4,295
Un investimento potrebbe significare anche Milenkovic eh, anche quello mi andrebbe bene, non è che dico “o Fofana o morte”.

Ma un investimento serio, almeno uno, nella rosa titolare, o in difesa o sull’esterno d’attacco, serve. Se la proprietà non lo concederà e a causa di ciò dovessimo fallire gli obiettivi o veder vincere altri dimostrerebbero per l’ennesima volta di che pasta sono fatti, ma spero non arriveranno a tanto, perché sarebbe la prima volta nella storia, credo, che una squadra che fa un intero anno solare ad altissimi livelli non viene “premiata” con l’acquisto di un titolare che ne colmi le lacune.

Che poi è anche un discorso fisiologico, Romagnoli da noi ha semplicemente fatto il suo tempo, come Jack, come Samu come diversi altri, è assolutamente normale che un giocatore a "disagio" venga sostituito e venga data la precedenza a giocatori interessanti che ogni anno si susseguono sui campi, occasioni, giovani di talento ecc, non per niente la fascia da capitano più che una fascia è diventata un polsino da 20 kg.... è fisiologico signori, le senti 'ste cose, senti che non ce n'è, che non ci sono margini, perché poi la squadra oggi è strutturata bene ed è solida, ha mancanze note ma in piena pandemia e con i ricavi al ribasso secondo me abbiamo fatto strabene a non buttare altri soldi così tanto per fare.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,501
Reaction score
359
Con 25-30 mln si può sostituire Romagna senza problemi e quella sarà la cifra che spenderemo.
30 mln di cui 10 al primo anno e il resto pagabili in più anni, non penso andremo oltre, per sostituire un mediocre del genere che non vale più di 18-20 possiamo anche puntare su un talento non del tutto inespresso perché di sicuro avrebbe la fame che a questo qui manca da diversi anni (forse proprio quando è diventato il capitano ad minkiam del Giannino 18).
Con una squadra quadrata è più semplice inserire un centrale, anche se giovane, poi sia chiaro, se sarà Lovato o Milenkovic o un profilo più esperto lo scopriremo presto ma di sicuro non sarà Romagnoli il punto di riferimento del Milan che sarà.

ehh ok.. duarte e musacchio non li sostituisci? kjaer milenkovic a 30 milioni, e poi? tutta qui la difesa?
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Che poi è anche un discorso fisiologico, Romagnoli da noi ha semplicemente fatto il suo tempo, come Jack, come Samu come diversi altri, è assolutamente normale che un giocatore a "disagio" venga sostituito e venga data la precedenza a giocatori interessanti che ogni anno si susseguono sui campi, occasioni, giovani di talento ecc, non per niente la fascia da capitano più che una fascia è diventata un polsino da 20 kg.... è fisiologico signori, le senti 'ste cose, senti che non ce n'è, che non ci sono margini, perché poi la squadra oggi è strutturata bene ed è solida, ha mancanze note ma in piena pandemia e con i ricavi al ribasso secondo me abbiamo fatto strabene a non buttare altri soldi così tanto per fare.

Infatti, che poi io non dico che debbano portarci Ramos, eh, però almeno un Milenkovic o un Ajer si, quelli lì pretendo, e se proprio vogliono tenere il capitone fino a Giugno allora a Gennaio investano sull’ala destra, ma qualcosa va fatto, l’immobilismo totale anche no.

Se ci chiamassimo S.S Lazio e avessimo in palmares due scudetti potrei anche capirlo (e dubito che lo capirei comunque, infatti i tifosi laziali sono infuriati con Lotito che non ha fatto mercato manco dopo una qualificazione CL che non arrivava da secoli), ma ci chiamiamo A.C Milan 1899, e non rinforzare la squadra neanche un minimo dopo un 2020 da paura, quando sai che le riserve sono contate e spesso non all’altezza e che pure nei titolari hai buchi in due ruoli con giocatori non al livello degli altri, sarebbe una poracciata senza eguali, una roba da Lazietta per l’appunto.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,129
Reaction score
4,295
Infatti, che poi io non dico che debbano portarci Ramos, eh, però almeno un Milenkovic o un Ajer si, quelli lì pretendo, e se proprio vogliono tenere il capitone fino a Giugno allora a Gennaio investano sull’ala destra, ma qualcosa va fatto, l’immobilismo totale anche no.

Se ci chiamassimo S.S Lazio e avessimo in palmares due scudetti potrei anche capirlo (e dubito che lo capirei comunque, infatti i tifosi laziali sono infuriati con Lotito che non ha fatto mercato manco dopo una qualificazione CL che non arrivava da secoli), ma ci chiamiamo A.C Milan 1899, e non rinforzare la squadra neanche un minimo dopo un 2020 da paura, quando sai che le riserve sono contate e spesso non all’altezza e che pure nei titolari hai buchi in due ruoli con giocatori non al livello degli altri, sarebbe una poracciata senza eguali, una roba da Lazietta per l’appunto.

Immobilismo che io leggo in una maniera anche differente, non compriamo, c'è crisi, un modo per dire ad alcuni "ora sta a voi", se poi falliscono che dire? infatti è l'unico modo che ho di accettare che il capitano fake possa rimanere lì al suo posto e senza l'ombra di un'alternativa nel ruolo, un modo per esporlo e per capire la validità dello stesso, in un gruppo valido, come dice la classifica, in cui chi ha pretese senza senso dimostri sul campo di poter stare o meno in squadra, ad oggi è più no che sì, ma ripeto, ci sono ancora parecchi mesi e il rinnovo non potrà essere una scusa visto che il giocatore, per meritarlo, avrebbe potuto mangiarsi il campo ogni partita invece di essere dannoso e sciocco; e nonostante un Romagnoli sbalorditivo non avrebbe mai preso 5 pippi l'anno, nemmeno nel Giannino dove comunque questi problemi non se li poneva nessuno e tutti erano scarsi, rilassati e senza pretese folli.
 
Alto
head>