Romagnoli a metacampo: la nuova idea di Gattuso.

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,266
Reaction score
1,570
Secondo Tuttosport vista l'emergenza a metacampo tra infortuni e squalifiche, Rino Gattuso starebbe pensando di avanzare Romagnoli a metacampo, davanti la difesa, inserendo il rientrante Musacchio in difesa accanto a Zapata. Viste le qualità del 13 di Anzio potrebbe essere una buona idea per tamponare l'emergenza.

Ora vi pongo sto quesito: meglio lui che è un grande giocatore o Bertolini in versione pre-pensionamento? Io qualche dubbio ce l'avrei...
 

Jazzy R&B

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
586
Reaction score
25
No vabbè, dai...è uno scherzo, una "boutade" per parlare di qualcosa. Non può essere altrimenti, c'è un limite a tutto.
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
No vabbè, dai...è uno scherzo, una "boutade" per parlare di qualcosa. Non può essere altrimenti, c'è un limite a tutto.

in realtà le alternative per sabato non sono molte e quelle che ci sono sono imbarazzanti....
Valuterei la possibilità di fare avanzare musacchio... al villareal ha fatto qualche partita a cc....
in ogni caso è un rischio qualsiasi via si prenda....
 
A

Anguus

Guest
Gattuso non è il tipo di allenatore da fare questi tentativi, troppo rischio per un che ha come obiettivo massimo un pareggio per salvare la panchina
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Io porterei Zapata a centrocampo accanto al turco piuttosto che Romagnoli, se Cahla non gioca da regista neanche adesso è proprio inutile e più che uno che imposta, che si metta Mauri, Romagnoli o il turco quello che manca anche nel 352 postato in precedenza è il randellatore. Gattuso dubito schiererà un centrocampo così leggero e stavolta non gli do torto, per il suo modo indegno di far giocare la sua squadra la fisicità è necessaria, Bertolacci o come farei io con Zapata uno muscolare serve
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,579
Reaction score
1,515
Montolivo deve aver fatto qualcosa di grave. Sospetti ce ne sono, quindi giusto non considerarlo nel momento del bisogno. È coerenza. A me Mauri nelle ultime uscite non è dispiaciuto, il suo lo fa, quindi opterei per Chalanoglu mezzala con Mauri davanti la difesa. L' altra mezzala proverei halilovic o Suso.

Se non ricordo male era quello che faceva uscire le notizie dallo spogliatoio, avendo amici giornalisti..
cosa che Gattuso ha sempre odiato..

Inoltre professionalmente, aveva tradito precedenti allenatori andandone a parlare male con i dirigenti,
anziché direttamente con il suo mister.

Questo era ciò che mi avevano raccontato poco tempo fa.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Se non ricordo male era quello che faceva uscire le notizie dallo spogliatoio, avendo amici giornalisti..
cosa che Gattuso ha sempre odiato..

Inoltre professionalmente, aveva tradito precedenti allenatori andandone a parlare male con i dirigenti,
anziché direttamente con il suo mister.

Questo era ciò che mi avevano raccontato poco tempo fa.

Sono cose che ormai si sono sentite parecchie volte e da parecchie fonti diverse. Circola voce che sia stata preparata una specie di "trappola" e che il buon Riccardo sia stato beccato con le mani nella marmellata.
Se così fosse è già tanto che gli permettano di entrare a Milanello ad allenarsi. Giusto non metterlo in campo nemmeno se fosse l unico centrocampista disponibile.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
Secondo Tuttosport vista l'emergenza a metacampo tra infortuni e squalifiche, Rino Gattuso starebbe pensando di avanzare Romagnoli a metacampo, davanti la difesa, inserendo il rientrante Musacchio in difesa accanto a Zapata. Viste le qualità del 13 di Anzio potrebbe essere una buona idea per tamponare l'emergenza.

:blink:
 
Alto
head>