Romagnoli, generazione De Ligt. Costa 50-60 mln.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,907
Il Corriere della Sera in edicola oggi, 1 luglio, dica un articolo alla generazione De Ligt (vicino alla Juve per 75 mln). Ovvero, quei difensori che costano come dei bomber. Tra i presenti, anche Alessio Romagnoli con un valore di 50-60 mln di euro.

Presenti anche Koulibaly (Il Napoli vuole 100 mln), Lucas Hernandez (80), Skriniar (70) Militao (50 mln), Maguire (105 mln), Bissaka (56). E poi c'è il più forte e costoso di tutto, Van Dijk.

Baresi dice:"La verità è che costano un occhio della testa perché oggi non s’insegna più a difendere, quindi quelli bravi sono pochi e hanno prezzi folli".
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,874
Reaction score
3,117
Il Corriere della Sera in edicola oggi, 1 luglio, dica un articolo alla generazione De Ligt (vicino alla Juve per 75 mln). Ovvero, quei difensori che costano come dei bomber. Tra i presenti, anche Alessio Romagnoli con un valore di 50-60 mln di euro.

Presenti anche Koulibaly (Il Napoli vuole 100 mln), Lucas Hernandez (80), Militao (50 mln), Maguire (105 mln), Bissaka (56). E poi c'è il più forte e costoso di tutto, Van Dijk.

Van Dijk da pallone d'oro quest'anno, viste le valutazioni varrà sui 150-170.
Quanto a Romagnoli se De Ligt vale 75 allora la valutazione di 50-60 è giusta.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Il Corriere della Sera in edicola oggi, 1 luglio, dica un articolo alla generazione De Ligt (vicino alla Juve per 75 mln). Ovvero, quei difensori che costano come dei bomber. Tra i presenti, anche Alessio Romagnoli con un valore di 50-60 mln di euro.

Presenti anche Koulibaly (Il Napoli vuole 100 mln), Lucas Hernandez (80), Skriniar (70) Militao (50 mln), Maguire (105 mln), Bissaka (56). E poi c'è il più forte e costoso di tutto, Van Dijk.

Baresi dice:"La verità è che costano un occhio della testa perché oggi non s’insegna più a difendere, quindi quelli bravi sono pochi e hanno prezzi folli".

Baresi dice il vero, chiellini che è un difensore vecchio stampo è difatti uno dei migliori al mondo...
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,093
Reaction score
15,809
Il Corriere della Sera in edicola oggi, 1 luglio, dica un articolo alla generazione De Ligt (vicino alla Juve per 75 mln). Ovvero, quei difensori che costano come dei bomber. Tra i presenti, anche Alessio Romagnoli con un valore di 50-60 mln di euro.

Presenti anche Koulibaly (Il Napoli vuole 100 mln), Lucas Hernandez (80), Skriniar (70) Militao (50 mln), Maguire (105 mln), Bissaka (56). E poi c'è il più forte e costoso di tutto, Van Dijk.

Baresi dice:"La verità è che costano un occhio della testa perché oggi non s’insegna più a difendere, quindi quelli bravi sono pochi e hanno prezzi folli".

Con questi paragoni la nostra difesa Tassotti/Costacurta/Baresi/Maldini oggi quanto sarebbe costata? Io credo che si poteva arrivare tranquillamente a 600M/700M o forse più.

Se poi ci mettiamo FGalli e Panucci, altri 150M.

Nesta senza prezzo proprio.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Con questi paragoni la nostra difesa Tassotti/Costacurta/Baresi/Maldini oggi quanto sarebbe costata? Io credo che si poteva arrivare tranquillamente a 600M/700M o forse più.

Se poi ci mettiamo FGalli e Panucci, altri 150M.

Nesta senza prezzo proprio.

Per Baresi e Maldini credo non sarebbero bastati tutti i soldi del mondo. Due fenomeni della difesa contemporanei che nascono dalle giovanili. Qualcosa che molto raramente avviene...
Con tutto il rispetto per i nomi citati nell' articolo avrebbero fatto la figura dei difensori " normali" ai bei tempi.
 

LucACM9

Junior Member
Registrato
23 Marzo 2019
Messaggi
113
Reaction score
22
Maguire 105 miliioni? Pazzesco siamo alla follia, mi auguro succederà qualcosa sui prezzi dei calciatori altrimenti qua tra 10 anni un bambino di 11 anni verrà valutato 150 e stipendiato 20 l'anno
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,980
Reaction score
2,612
De Ligt è l'unico difensore nato nel post Nesta a valere veramente quanto un fuoriclasse. Con i prezzi che girano, dovrebbe valere il doppio dei 75 milioni con cui lo paga la juventus, ma le altre preferiscono spenderne 112 per Lautaro o 40 per Bonucci...
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Con questi paragoni la nostra difesa Tassotti/Costacurta/Baresi/Maldini oggi quanto sarebbe costata? Io credo che si poteva arrivare tranquillamente a 600M/700M o forse più.

Se poi ci mettiamo FGalli e Panucci, altri 150M.

Nesta senza prezzo proprio.

baresi e maldini hanno un prezzo, nesta no?? c'é qualcosa che non quadra..
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Baresi dice il vero, chiellini che è un difensore vecchio stampo è difatti uno dei migliori al mondo...

Mi lacrimano gli occhi quando leggo queste cose :cry::crazy:

forse alla Rube dove ci sono i bonus :
inciampa sulla palla da solo.. arbitro fischia il fallo a favore
trattiene avversario : niente
fa fallo da rigore e poi simula il fallo.. fallo a favore
entrate da mastino : niente
interventi da giallo.. solo all ennesima episodio arriva (minimo dopo 4 interventi senza sanzione)
ecc. ecc...

è Ben Bello fare il Difensore alla Rubentus eh..??
infatti il fenomeno Bonucci c'è tornato di corsa.. senza bonus non era + lui LOL
 
Alto
head>