Roma: scontri durante manifestazione "Io Apro"

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
Durante la manifestazione "Io Apro", organizzata dai ristoratori, sono in corso degli scontri a Roma tra manifestanti, provenienti anche da altre città, e polizia armata di manganelli ed idranti.

Un manifestante da Napoli dichiara: "Non siamo partite Iva, siamo persone, non siamo delinquenti, ma siamo famiglie e siamo persone che lavoravano 14 ore al giorno". Tanti slogan anche contro la politica tipo "Dalla padella di Conte alla brace di Draghi" con chiari riferimenti al premier precedente e quello attuale.

Video nei post successivi.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Durante la manifestazione "Io Apro", organizzata dai ristoratori, sono in corso degli scontri a Roma tra manifestanti, provenienti anche da altre città, e polizia armata di manganelli ed idranti.

Un manifestante da Napoli dichiara: "Non siamo partite Iva, siamo persone, non siamo delinquenti, ma siamo famiglie e siamo persone che lavoravano 14 ore al giorno". Tanti slogan anche contro la politica tipo "Dalla padella di Conte alla brace di Draghi" con chiari riferimenti al premier precedente e quello attuale.

Video nei post successivi.

andassero sotto il ministero della salute..
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
Finchè un gruppo di persone non va lì dentro, non succederà nulla.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Durante la manifestazione "Io Apro", organizzata dai ristoratori, sono in corso degli scontri a Roma tra manifestanti, provenienti anche da altre città, e polizia armata di manganelli ed idranti.

Un manifestante da Napoli dichiara: "Non siamo partite Iva, siamo persone, non siamo delinquenti, ma siamo famiglie e siamo persone che lavoravano 14 ore al giorno". Tanti slogan anche contro la politica tipo "Dalla padella di Conte alla brace di Draghi" con chiari riferimenti al premier precedente e quello attuale.

Video nei post successivi.

La scorsa settimana si son soffermati solo sul troglodita vestito da vichingo e su 4 spintoni, mica sul poliziotto che si toglie il casco in mezzo alla gente, o sulla fila di poliziotti che fanno altrettanto davanti alla gente che era lì pacificamente.
Ora non sono lì, ma ho amici che ci sono andati, sono davvero curioso di sentire da loro come stanno realmente le cose
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Come già detto, a settembe/ottobre con le nuove release/varianti e con i licenziamenti, sarà il caos.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
Manifestanti in coro: "Draghi vaffa....o! Ci avete rotto il ca..o, fateci lavorare".
 
Alto
head>