Roma - Milan: 28 febbraio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Se non ci diamo una svegliata prendiamo schiaffi anche in questa.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,826
Reaction score
1,974
Un’attenuante in meno per l’imbarcata che prenderemo. Ma a sto punto forse servirebbe pure. Una bella umiliazione come nel ‘98 a Roma e via il mediocre mestierante in panchina.

Oh se non fossimo certi di chi sei direi che sei [MENTION=2260]sipno[/MENTION] sotto mentite spoglie da tanto che sei incarognito con Pioli:asd:

Io gli do ancora fiducia e spero da domenica dimostri di avere l'intelligenza di cambiare quando le cose non vanno.
Ci vuole coraggio a lasciare in panchina il capitano ma Romagnoli deve fermarsi qualche partita e ritrovare stimoli e serenità (se nel mentre si trovasse pure un acquirente nessuno piangerebbe penso).

Domenica bisogna giocare così a mio avviso: Gigio - Theo-Tomori Kjaer-Calabira - Kessiè Tonali - Leao Chala Saele - Ibra.

Dobbiamo avere l'umiltà di giocare di rimessa fino a ritrovare condizione fisica e fiducia perchè nelle praterie che lasciamo ultimamente una squadra come la Roma ce ne fa 5 minimo spero sia chiaro a Pioli questo.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Oh se non fossimo certi di chi sei direi che sei [MENTION=2260]sipno[/MENTION] sotto mentite spoglie da tanto che sei incarognito con Pioli:asd:

Io gli do ancora fiducia e spero da domenica dimostri di avere l'intelligenza di cambiare quando le cose non vanno.
Ci vuole coraggio a lasciare in panchina il capitano ma Romagnoli deve fermarsi qualche partita e ritrovare stimoli e serenità (se nel mentre si trovasse pure un acquirente nessuno piangerebbe penso).

Domenica bisogna giocare così a mio avviso: Gigio - Theo-Tomori Kjaer-Calabira - Kessiè Tonali - Leao Chala Saele - Ibra.

Dobbiamo avere l'umiltà di giocare di rimessa fino a ritrovare condizione fisica e fiducia perchè nelle praterie che lasciamo ultimamente una squadra come la Roma ce ne fa 5 minimo spero sia chiaro a Pioli questo.

È l’ultima chiamata che gli concedo, Domenica. Concordo perfettamente con quanto da te detto, lui continua stoltamente a voler fare il gioco che facevamo quando eravamo al top e non capisce o non vuole capire che in queste condizioni si tratta di una mossa suicida.

Stesso discorso per l’ostinazione su Romagnoli.

Deve dimostrare di aver fatto il salto di qualità.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,165
Reaction score
2,758
Il Benevento di Inzaghi F. li ha arginati
La Lazio di Inzaghi S. li ha asfaltati
La Juve di Pirlolandia li ha silenziati

Domenica nel post partita si parlerà di Roma da scudetto la squadra più forte di Italia seconda solo allo Spezia

Vedrete li faremo tornare alle notti magiche della maggica
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,853
Reaction score
27,992
Le formazioni da Sky

formroma.png
 
Alto
head>