Rodriguez - Torino: ci siamo. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,348
Reaction score
11,488
adesso mi raccomando diamo 3 milioni netti a chalanoglu e a bakayoko, così fra 3 anni siamo ancora qui con elliott.

Infatti. Anche perché poi come capitato con Theo e Bennacer i giocatori forti a stipendi bassi li possiamo prendere eccome.

A me sembra giustissima questa gestione rigida del monte ingaggi che facciamo da un anno a questa parte.

Le eccezioni, quando servono, vanno fatte per giocatori forti davvero, altro che Chalanoglu e Bakayoko!
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,127
Reaction score
15,885
Come riportato da Corriere dello Sport, ci siamo quasi per Rodriguez al Torino. Il Milan chiede 4 mln, il Toro ne offre 3. Si può arrivare all'accordo a 3,5 mln.

Secondo il CorSport in Toro offre 3 mln più bonus. Il Milan ne vorrebbe 3,8, con pochi bonus.

Gualghe dighiarazione di Mirabelli?
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,414
Reaction score
8,617
Infatti. Anche perché poi come capitato con Theo e Bennacer i giocatori forti a stipendi bassi li possiamo prendere eccome.

A me sembra giustissima questa gestione rigida del monte ingaggi che facciamo da un anno a questa parte.

Le eccezioni, quando servono, vanno fatte per giocatori forti davvero, altro che Chalanoglu e Bakayoko!

e ne abbiamo a bizzeffe di mezzi giocatori con stipendi fuori dal mondo. Reina a 3 milioni e Halilovic a 1,8 milioni sono altri due esempi. Halilovic poi è qualcosa che ancora non riesco a credere, o prendi una stecca o non è possibile fare un contratto del genere a 1 che forse giocherebbe nella serie B belga.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Questa storia però deve finire.
Appena mettono piede da noi sembra che siamo al real madrid dei giorni attuali..
Qualsiasi cesso prende più del dovuto.

finché glieli danno fanno bene. siamo una società di disperati e montati.
questi primi 10 giorni di mercato dimostrano che non capiamo un tubo di niente.

ma magari cambiano rotta, l'importante è sperarci. io non ci credo più sinceramente
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
e ne abbiamo a bizzeffe di mezzi giocatori con stipendi fuori dal mondo. Reina a 3 milioni e Halilovic a 1,8 milioni sono altri due esempi. Halilovic poi è qualcosa che ancora non riesco a credere, o prendi una stecca o non è possibile fare un contratto del genere a 1 che forse giocherebbe nella serie B belga.

gigione cuore rossonero a 7 che non vuole rinnovare è la più lampante.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,021
Reaction score
1,201
devo dire che la valutazione di RR ha avuto veramente un tracollo.
titolare della nazionale svizzera ... terzino di esperienza internazionale che viene valutato meno anche di giocatori primavera di altri club.......mah......ho capito che ha un ingaggio da 2....però veramente mi sembra eccessivo.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>