Roca: Lipsia in vantaggio sul Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,046
Secondo quanto riportato da Sky Germania, per Roca è sfida Milan - Lipsia. Il centrocampista, però, preferirebbe il trasferimento in Germania.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Lipsia is the new Arsenal! Non ricordo in quale sessione di mercato i Gunners erano su tutti i nostri obbiettivi (poi ce li hanno pure soffiati, tipo Ceballos). Ora è la volta del Lipsia, prima con Olmo, ora con Rashica e Roca!
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,118
Reaction score
652
Lipsia is the new Arsenal! Non ricordo in quale sessione di mercato i Gunners erano su tutti i nostri obbiettivi (poi ce li hanno pure soffiati, tipo Ceballos). Ora è la volta del Lipsia, prima con Olmo, ora con Rashica e Roca!

dani Olmo portato a casa con 19 milioni, ricordiamo
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Da noi c'è un enorme problema di appeal. Difficilmente un giovane di talento sceglie noi.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
essere scartati per il lipsia è una cosa tragica. io stesso non riesco a farci la bocca ed ogni volta mi sembra una follia.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
essere scartati per il lipsia è una cosa tragica. io stesso non riesco a farci la bocca ed ogni volta mi sembra una follia.

Per un giovane è una scelta normale. È un club ambizioso, che negli.ultimi anni ha lanciato tanti giovani. Esattamente il contrario di noi.
Molti qui non se lo.vogliono sentir dire, ma la nostra speranza di vedere al.milan giovani talenti come szobo, rashica, koopmeiners e forse roca era legata alla figura di rangnick che dava credibilità al progetto (lo sconosciuto). Probabilmente se lo.scorso anno rangnick fosse stato già da noi , kabak sarebbe a Milano.
In compenso il progetto attuale potrebbe essere più allettante per giocatori come milenkovic, aurier (che a me non piace) speriamo chiesa, anche se penso sia solo fantasia
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Per un giovane è una scelta normale. È un club ambizioso, che negli.ultimi anni ha lanciato tanti giovani. Esattamente il contrario di noi.
Molti qui non se lo.vogliono sentir dire, ma la nostra speranza di vedere al.milan giovani talenti come szobo, rashica, koopmeiners e forse roca era legata alla figura di rangnick che dava credibilità al progetto (lo sconosciuto). Probabilmente se lo.scorso anno rangnick fosse stato già da noi , kabak sarebbe a Milano.
In compenso il progetto attuale potrebbe essere più allettante per giocatori come milenkovic, aurier (che a me non piace) speriamo chiesa, anche se penso sia solo fantasia

Senza volere sminuire Rangnick... sarei curiosissimo di chiudere a 100 giocatori di serie A, Liga, Ligue 1 e Eredivisie chi lo conosceva prima di leggere il suo nome dappertutto sulle prime pagine dei giornali perché c'è lo à accostavano.

Ma qualcuno crede veramente che un Dani Olmo sia andata al Lipsia per Rangnick?
Lascio il dubbio solo a chi viene dal campionato tedesco o austriaco.

Se ci vanno e perché il Lipsia non solo è capace di pareggiare il stipendio che possiamo offrire ma gioca anche la Champions, vetrina inseguita da ogni giovane calciatore. Inoltre lottano per i vertici alti del campionato tedesco.

Ripeto, magari Szoboszlai non viene perché non viene Rangnick. Magari è lo stesso per Rashica.
Ma Roca non lo avrà mai, né visto né sentito il buon Ralf.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Da noi c'è un enorme problema di appeal. Difficilmente un giovane di talento sceglie noi.

Da noi adesso ci vuole gente piú pronta e con piú personalità.. Roca fa bene a preferire quella squadra dove sicuramente avra un posto da titolare, da noi sara sempre dietro a Bennacer
 
Alto
head>