Robinho

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Un fenomeno da circo :asd:

Neanche al Real, dove teoricamente ha fatto meglio in Europa, ha spostato molto, giusto dei babbei come quelli del City potevano sganciare 40 e passa milioni per sto bidone.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
Un fenomeno da circo :asd:

Neanche al Real, dove teoricamente ha fatto meglio in Europa, ha spostato molto, giusto dei babbei come quelli del City potevano sganciare 40 e passa milioni per sto bidone.

e giusto un babbeo come galliani poteva prenderlo a 18 mil con un ingaggio fuori parametro dopo che era stato cacciato in brasile :troll:
 

giovanni88

New member
Registrato
29 Novembre 2013
Messaggi
304
Reaction score
2
Mi sa che Seedorf proverà a farlo rinascere. Peccato

e credo non solo Robinho.
scommettiamo che tra qualche tempo sentiremo che Pato tornerà al Milan?
io ho ancora ben in mente che Seedorf e Pato erano pappa e ciccia qui a Milano.(guarda caso i 2 raccomandati presidenziali :fuma: )
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Un fenomeno da circo :asd:

Neanche al Real, dove teoricamente ha fatto meglio in Europa, ha spostato molto, giusto dei babbei come quelli del City potevano sganciare 40 e passa milioni per sto bidone.

quel real era pieno zeppo di campioni ronaldo il fenomeno, zidane bechkham raul e pure anche lui spiccava tra tutti questi, dai dobbiamo essere anche obbiettivi, ok che io lo difendo ma questo gliene va dato atto
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
e credo non solo Robinho.
scommettiamo che tra qualche tempo sentiremo che Pato tornerà al Milan?
io ho ancora ben in mente che Seedorf e Pato erano pappa e ciccia qui a Milano.(guarda caso i 2 raccomandati presidenziali :fuma: )

Bingo!
Sai che quasi quasi proverei a prenderlo un trio Elsha-Balo-Pato non si può?
 

giovanni88

New member
Registrato
29 Novembre 2013
Messaggi
304
Reaction score
2
Bingo!
Sai che quasi quasi proverei a prenderlo un trio Elsha-Balo-Pato non si può?

in teoria ci potrebbe anche stare.ma.
allora:
prima di tutto Pato deve essere ancora un giocatore di calcio.
è guarito dai suoi infortuni?
si è finalmente ripreso dalla sua penichella durata qualche anno?
se le risposte a queste due domande sono affermative allora si può procedere ancora ad analizzare ciò che hai scritto.
perchè IO sono favorevole a come hai schierato quel trio d attacco, cioè con El Shaarawy e Pato esterni e Balotelli punta centrale, cioè come Pato giocava con Leonardo(esterno di attacco), ma qui c è un altra persona che non è favorevole a questo.
indovina chi è.
SILVIO BERLUSCONI.
Per Berlusconi Pato deve giocare punta centrale per imposizione, ha cacciato Leonardo proprio perchè in disaccordo su questo punto.
per Berlusconi, Pato è un numero 9, non un numero 7 gli ha pure cambiato la maglia.
ed abbiamo visto tutti che Pato come punta centrale è una chiavica, sta lì fermo in mezzo e non combina niente.
Quindi, per rispondere infine alla tua considerazione, si Pato potrebbe anche tornare al Milan, però prima ci sono da risolvere un bel pò di punti che credimi, non sono affatto scontati.
 
2

2515

Guest
Potrei vomitare, Pato non è più un giocatore di calcio da anni ormai, non corre nemmeno più, ecco perché si infortuna meno.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
in teoria ci potrebbe anche stare.ma.
allora:
prima di tutto Pato deve essere ancora un giocatore di calcio.
è guarito dai suoi infortuni?
si è finalmente ripreso dalla sua penichella durata qualche anno?
se le risposte a queste due domande sono affermative allora si può procedere ancora ad analizzare ciò che hai scritto.
perchè IO sono favorevole a come hai schierato quel trio d attacco, cioè con El Shaarawy e Pato esterni e Balotelli punta centrale, cioè come Pato giocava con Leonardo(esterno di attacco), ma qui c è un altra persona che non è favorevole a questo.
indovina chi è.
SILVIO BERLUSCONI.
Per Berlusconi Pato deve giocare punta centrale per imposizione, ha cacciato Leonardo proprio perchè in disaccordo su questo punto.
ed abbiamo visto tutti che Pato come punta centrale è una chiavica, sta lì fermo in mezzo e non combina niente.
Quindi, per rispondere infine alla tua considerazione, si Pato potrebbe anche tornare al Milan, però prima ci sono da risolvere un bel pò di punti che credimi, non sono affatto scontati.

meglio aprire un Topic:asd:
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
quel real era pieno zeppo di campioni ronaldo il fenomeno, zidane bechkham raul e pure anche lui spiccava tra tutti questi, dai dobbiamo essere anche obbiettivi, ok che io lo difendo ma questo gliene va dato atto

Ma dove? Con Capello partiva il più delle volte dalla panchina, con Schuster ha fatto un bel campionato ma niente di clamoroso, il primo anno invece normale, tant'è che venne esonerato anche Luxemburgo se non sbaglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>