Un fenomeno da circo
Neanche al Real, dove teoricamente ha fatto meglio in Europa, ha spostato molto, giusto dei babbei come quelli del City potevano sganciare 40 e passa milioni per sto bidone.
|
Un fenomeno da circo
Neanche al Real, dove teoricamente ha fatto meglio in Europa, ha spostato molto, giusto dei babbei come quelli del City potevano sganciare 40 e passa milioni per sto bidone.
in teoria ci potrebbe anche stare.ma.
allora:
prima di tutto Pato deve essere ancora un giocatore di calcio.
è guarito dai suoi infortuni?
si è finalmente ripreso dalla sua penichella durata qualche anno?
se le risposte a queste due domande sono affermative allora si può procedere ancora ad analizzare ciò che hai scritto.
perchè IO sono favorevole a come hai schierato quel trio d attacco, cioè con El Shaarawy e Pato esterni e Balotelli punta centrale, cioè come Pato giocava con Leonardo(esterno di attacco), ma qui c è un altra persona che non è favorevole a questo.
indovina chi è.
SILVIO BERLUSCONI.
Per Berlusconi Pato deve giocare punta centrale per imposizione, ha cacciato Leonardo proprio perchè in disaccordo su questo punto.
per Berlusconi, Pato è un numero 9, non un numero 7 gli ha pure cambiato la maglia.
ed abbiamo visto tutti che Pato come punta centrale è una chiavica, sta lì fermo in mezzo e non combina niente.
Quindi, per rispondere infine alla tua considerazione, si Pato potrebbe anche tornare al Milan, però prima ci sono da risolvere un bel pò di punti che credimi, non sono affatto scontati.
Potrei vomitare, Pato non è più un giocatore di calcio da anni ormai, non corre nemmeno più, ecco perché si infortuna meno.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.