Robinho

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,105
Reaction score
852
C'entra perché si rompeva e poi tornava come nuovo giocando da fenomeno a livello di gol rapportati al numero di presenze fino a quando si rompeva nuovamente, alla fine era un rompersi continuamente ma mantenere sempre ottime prestazioni e Ronaldo è andato avanti fino a fine carriera così. Pato il primo anno di Allegri ha seguito il solito schema giocando le sue venti partite e segnando un bel po', poi si è rotto come di prassi e qui entra in campo la colpa di Allegri e Tognaccini di averlo "recuperato" pompandolo, il secondo anno di Allegri aveva già perso tutte le sue caratteristiche e si è rotto di nuovo ben prima delle partite che riusciva a fare, il terzo anno stesso discorso. Non sa proprio gestire gli infortuni, qualsiasi bazzecola diventa una scusa per imitare Mengele. E allo stesso modo non sa gestire le partenze dato che a inizio anno sono tutti impreparati e il finale di campionato dove prima aveva l'alibi dei senatori e invece l'ultimo anno aveva la squadra di ventenni con il fiatone mentre i vecchiacci delle altre squadre che correvano senza problemi fino alla fine.
 

giovanni88

New member
Registrato
29 Novembre 2013
Messaggi
304
Reaction score
2
si vabbè te sei prevenuto con Allegri lascia perdere va hai scritto pure cose senza senso ormai ho già capito tutto.
comunque ricordati che Pato si infortunava anche PRIMA che Allegri venisse al Milan, quindi Allegri non ha nessuna colpa se sto coso è proprio fatto così...di ricotta, di burro, di carta pesta insomma trova tu il vocabolo più adatto al suo fisico.
questo già a 10 anni o giù di lì è stato operato di tumore al braccio, che non fosse un mostro di salute lo si poteva già comprendere nella fase adolescente della sua vita.

comunque sia per restare in topic ecco Bingo che ieri se la spassa(beato lui) beatamente a calcetto con gli amici.

 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
si vabbè te sei prevenuto con Allegri lascia perdere va hai scritto pure cose senza senso ormai ho già capito tutto.
comunque ricordati che Pato si infortunava anche PRIMA che Allegri venisse al Milan, quindi Allegri non ha nessuna colpa se sto coso è proprio fatto così...di ricotta, di burro, di carta pesta insomma trova tu il vocabolo più adatto al suo fisico.
questo già a 10 anni o giù di lì è stato operato di tumore al braccio, che non fosse un mostro di salute lo si poteva già comprendere nella fase adolescente della sua vita.

comunque sia per restare in topic ecco Bingo che ieri se la spassa(beato lui) beatamente a calcetto con gli amici.


Ma è Allegri che non lo capisce e l'ha rovinato, giustamente lui va a consolarsi con gli amici a calcetto.
 

giovanni88

New member
Registrato
29 Novembre 2013
Messaggi
304
Reaction score
2
oggi è tornato a Milano.
alla fine in totale si è fatto 15 giorni di vacanza in Brasile, dal 15 Dicembre al 30 Dicembre 2013.
la cosa comunque che resta più grave di tutte è che mentre i suoi compagni giocavano e perdevano il derby, lui si faceva fotografare sulle spiagge brasiliane insieme ai suoi amici sorridendo come se niente gliene importasse.
si diceva poi che sarebbe andato in Brasile per curarsi da un suo fantomatico infortunio che lo avrebbe tenuto per tanto tempo fermo ai box ed invece tempo 1 settimana ed è già guarito per miracolo. sicuramente questa non sarà stata una scusa per andare in Brasile. sicuramente. al 100%.
alla fine di tutto comunque resteranno delusi coloro che si aspettavano che Robinho in Brasile ci sarebbe rimasto anche più a lungo, una sua eventuale cessione in Brasile (Santos?) sembra scongiurata anche per questa sessione di calciomercato.
ora la domanda è:il 2014 sarà l anno di Robinho??
ai posteri l ardua sentenza :fuma:
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
oggi è tornato a Milano.
alla fine in totale si è fatto 15 giorni di vacanza in Brasile, dal 15 Dicembre al 30 Dicembre 2013.
la cosa comunque che resta più grave di tutte è che mentre i suoi compagni giocavano e perdevano il derby, lui si faceva fotografare sulle spiagge brasiliane insieme ai suoi amici sorridendo come se niente gliene importasse.
si diceva poi che sarebbe andato in Brasile per curarsi da un suo fantomatico infortunio che lo avrebbe tenuto per tanto tempo fermo ai box ed invece tempo 1 settimana ed è già guarito per miracolo. sicuramente questa non sarà stata una scusa per andare in Brasile. sicuramente. al 100%.
alla fine di tutto comunque resteranno delusi coloro che si aspettavano che Robinho in Brasile ci sarebbe rimasto anche più a lungo, una sua eventuale cessione in Brasile (Santos?) sembra scongiurata anche per questa sessione di calciomercato.
ora la domanda è:il 2014 sarà l anno di Robinho??
ai posteri l ardua sentenza :fuma:

corcifiggiamolo, impicchiamolo, al rogo, che cosa grave che ha fatto, è andato in brasile e si è fatto pure fotografare, incredibile, comportamento inaccettabile e ingiusitificabile
 

giovanni88

New member
Registrato
29 Novembre 2013
Messaggi
304
Reaction score
2
corcifiggiamolo, impicchiamolo, al rogo, che cosa grave che ha fatto, è andato in brasile e si è fatto pure fotografare, incredibile, comportamento inaccettabile e ingiusitificabile

ma senti chi parla oh ma hai veramente la faccia tosta te, tu non sei tu quello che crocifigge Balotelli, Allegri, Abbiati e chi più ne ha più ne metta??
solo tu puoi crocifiggere chi ti pare mentre invece pretendi che chi ti sta simpatico come Robinho non venga invece mai messo in discussione??
chi gli sta antipatico si permette di dirgliene di ogni, chi gli sta simpatico guai invece a dire qualcosa a lui.
ma pensa un pò questo, bello lui.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
ma senti chi parla oh ma hai veramente una faccia tosta, non sei tu quello che crocifigge Balotelli, Allegri, Abbiati e chi più ne ha più ne metta??
solo tu puoi crocifiggere chi ti pare mentre invece pretendi che chi ti sta simpatico come Robinho venga invece mai messo in discussione??
ma pensa un pò questo bello lui.

io crocifiggo solo allegri
 

giovanni88

New member
Registrato
29 Novembre 2013
Messaggi
304
Reaction score
2
io crocifiggo solo allegri

a parte che non è vero, crocifiggi anche Kaka oltre quelli che ho citato prima, Matri e chi più ne ha più ne metta, e ti ripeto, io non sto a sindacare su quello che fai tu perchè tu sei libero di crocifiggere chi vuoi, però permetti ANCHE AGLI ALTRI di crocifiggere un calciatore anche se questo ti sta particolarmente simpatico come Robinho.
DAI A TUTTI PARI OPPORTUNITA' DI DIRE LA LORO SU QUESTO FORUM COME GLI ALTRI TI PERMETTONO DI FARE A TE. GRAZIE.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
a parte che non è vero, crocifiggi anche Kaka oltre quelli che ho citato prima, Matri e chi più ne ha più ne metta, e ti ripeto, io non sto a sindacare su quello che fai tu perchè tu sei libero di crocifiggere chi vuoi, però permetti ANCHE AGLI ALTRI di crocifiggere un calciatore anche se questo ti sta particolarmente simpatico come Robinho.
DAI A TUTTI PARI OPPORTUNITA' DI DIRE LA LORO SU QUESTO FORUM COME GLI ALTRI TI PERMETTONO DI FARE A TE. GRAZIE.

matri si giudica da solo, kaka lo giudico per quello che fai in campo come si dovrebbero giudicare tutti e su di lui ho espresso la mia opinione, sono il primo a sperare che kaka torni il campione che era ma semplicemente non ci credo, ognuno ha la sua idea
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>