Robinho

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,366
Reaction score
20,461
Stavolta spezzo una lancia a favore di Robinho che tante volte ho insultato, nè lui nè Kakà in quell'azione sono i responsabili dell'obbrobrio di oggi.

La cosa mi è poi stata immediatamente palese quando ho sentito Allegri e Galliani attaccarsi in tutti i modi possibili a quell'azione cercando di colpevolizzare (implicitamente) i giocatori.

Solito comportamento vigliacco dei due per mascherare i veri problemi, societari e tecnici
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
ripeto : robinho ha sbagliato un gol clamoroso... anche kaka ha fatto una brutta figura ma nessun altro in questo milan (balo squalificato e elsha infortunato) avrebbe potuto "crearsi quell opportunita".
metti un altro a caso e sicuramente sbaglia lo stop e perde subito la palla.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
comunque non so se avete fatto caso a una cosa, quando i giocatori nel riscaldmento prima della partita si riuniscono e vanno a fare gruppo perchè è lui a fare il discorso ai giocaotori anche se non gioca?? cioè nessuno tra quelli in campo riesce a motivare la squadra, montolivo è il capitano e non sa dire una parola, qua si vede tutta la mancanza di personalità secondo me dei nostri giocatori
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
A quanto mi dicono ieri si è rivisto il gran fuoriclasse e il gran motivatore che tutti conosciamo.

JOGA BONITO!!!!!
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Se esonerano Allegri oggi, diventa il mio mito. Avesse segnato quel gol, Allegri avrebbe avuto fiducia a vita.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
guardatevi la partita di ieri col brasile e ripetetemi ancora che è scarso, dai guardate cosa combina nel secondo tempo, per la cronaca primo tempo finito 1-0 e poi secondo tempo entra lui e 5-0 brasile, fa 2 assist prende un palo con un gran tiro a giro ed entra in tutti i 4 gol segnati nella ripresa, guardatevi soprattutto l'assist a hulk di tacco stupendo
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,042
guardatevi la partita di ieri col brasile e ripetetemi ancora che è scarso, dai guardate cosa combina nel secondo tempo, per la cronaca primo tempo finito 1-0 e poi secondo tempo entra lui e 5-0 brasile, fa 2 assist prende un palo con un gran tiro a giro ed entra in tutti i 4 gol segnati nella ripresa, guardatevi soprattutto l'assist a hulk di tacco stupendo

Chiama Galliani e consiglia rinnovo con aumento almeno fino al 2024.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Nessuno ha mai detto che è scarso, nel bene e nel male, ha una tecnica sopraffina, ma quando uno stacca la spina è giusto mandarlo via. Neanche Ronaldinho lo è, però quando ormai non aveva più niente da dare lo abbiamo ceduto giustamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>