Robinho

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2

2515

Guest
Ora lo capite perché va sostituito, ha il doppio della panza che aveva quand'era arrivato al milan! E' sui 30 anni ormai! Non dobbiamo recuperarlo, dobbiamo cederlo e subito e prendere un giovane al suo posto, NON FACCIAMO GLI ERRORI POST CHAMPIONS 2007, di tenere vecchi demotivati, strapagati e fuori forma, perché stavolta non c'é manco la scusa di una vittoria importante.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Via dal Milan.

E chi prendiamo la davanti che abbia un minimo di fantasia e piedi buoni? Non parlatemi di Bojan, mezzo giocatore tanto quanto il brasiliano.

Io un'idea ce l'avrei, ma punto primo per gennaio non è pronto, punto secondo non da garanzie fisiche.

Parlo di Giuseppe Rossi.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Tecnicamente sarebbe il migliore in rosa, ma di testa non c'è proprio

Gli errori che fa sono dovuti a cali di concentrazione e sufficienza
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Il gol sbagliato nel finale denota semplicemente il suo più grande limite, ed è fisico. Ha portato su palla per 50 metri, ha continuato a seguire l'azione finchè è arrivato a concludere che manco si reggeva in piedi.

Kakà con la sua fisicità avrebbe concluso in rete quell'azione.

E questa è la differenza tra un mezzo giocatore ed un grande campione.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
E chi prendiamo la davanti che abbia un minimo di fantasia e piedi buoni? Non parlatemi di Bojan, mezzo giocatore tanto quanto il brasiliano.

Io un'idea ce l'avrei, ma punto primo per gennaio non è pronto, punto secondo non da garanzie fisiche.


Parlo di Giuseppe Rossi.


.....io con Giuseppe Rossi il rischio lo correrei.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
.....io con Giuseppe Rossi il rischio lo correrei.

Anch'io, però prima di marzo non è pronto e parliamoci chiaro, se lo prendi è perchè ci punti per la prossima stagione. Infatti io lo prenderei a gennaio, ma Robinho non lo venderei prima di giugno.
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
Al posto di Robinho, ci vuole una prima punta.

Basta con questi attacanti piccoli di fasce. Non siamo il Barça.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
Anch'io, però prima di marzo non è pronto e parliamoci chiaro, se lo prendi è perchè ci punti per la prossima stagione. Infatti io lo prenderei a gennaio, ma Robinho non lo venderei prima di giugno.

Secondo me comunque Robinho, se il Santos insiste, a gennaio va via.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>