|
Non avesse pensato solo ai soldi sarebbe andato a giocare al Santos, che per inciso aveva trovato l'accordo economico con il Milan ma non appunto con il calciatore. Ha un desiderio, tornare a casa sua, il Milan l'ha messo con un sacrificio economico davanti a questa possibilità, lui l'ha rifiutata per ragioni economiche. Ed intanto rimane qui a fare il fantasma ben pagato. Eddai.
Ok ha spalmato l'ingaggio facendo risparmiare qualcosina alla società, per carità bel gesto, ma se fosse andato via lui sarebbe con ogni probabilità arrivato un certo Carlitos Tevez che avrebbe letteralmente cambiato il nostro reparto avanzato. Ma anche se non fosse arrivato l'argentino, oggettivamente questo Robinho è veramente uno spettro del vero giocatore.
il santos offriva quasi 4 mln al giocatore, è mancato l'accordo con le società, e poi non è da tutti ridursi l'ingaggio da 4 a 2.5 anche spalmando, 4 li guadagni in un anno solo e non dimentichiamo i bonus che aveva nel contratto, quasi tutti i giocatori (flamini ad esempio) preferiscono monetizzare fino all'ultimo e poi caso mai farsi fare un altro contratto, lui in questo si è dimostrato un professionista serio e non mi sembra giusto che ti fai questi discorsi, anche perchè lui non è come tutti gli altri brasiliani che la sera se ne va in discoteca a ballare, è un profesionista e si sta allenando anche bene, queste cose dette cosi proprio per partito preso, perchè siete tutti schierati contro danno fastidio
Il Santos dice che aveva trovato l'accordo col Milan, ma non con Robinho, Robinho invece ha detto che il Santos non ha trovato l'accordo nè con lui nè col Milan. In ogni caso l'accordo Santos-Robinho non c'era. Comunque, facendo due conti, Robinho avrebbe preso 4 mln fino al 2014, adesso ne prenderà 7,5 fino al 2016. Ha spalmato, non ha rinunciato a nulla, attenzione.
M'arrendo, sei troppo di parteComunque perlomeno non dir notizie false, il Santos aveva trovato l'accordo eccome con il Milan che aveva accettato di scontare il calciatore, non ha trovato l'accordo con Robinho però. Almeno riporta le cronache giuste.
Poi puoi dipingerlo forte e decisivo quanto ti pare.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.