Robinho

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
mi auguro che sia una trovata dell antennista per far salire il valore di mercato in queste ultime giornate...altrimenti anche canà avrebbe piu senno si allegri...
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
mi auguro che sia una trovata dell antennista per far salire il valore di mercato in queste ultime giornate...altrimenti anche canà avrebbe piu senno si allegri...

Se lo fanno giocare un'altra partita siamo noi a dover pagare la squadra che ha il fegato di volerselo prendere.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
....purtroppo non posso che concordare Angstgegner......cmq se non c entra galliani allegri è un folle
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Mi dispiace perché è un mio pallino ma col Milan non c'entra più nulla, assente sia fisicamente che mentalmente. Sia per lui che per noi spero arrivi presto il momento del suo ritorno in Brasile, dove potrà tornare a giocare come piace a lui e dove non dovrà più trascinarsi in campo come continua a fare qua da mesi ormai.
[MENTION=225]Superdinho80[/MENTION] Attendo con ansia la tua tesi difensiva :asd:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,366
Reaction score
20,461
Anch'io penso che sia una situazione opposta a quella di Aquilani/Bojan: al posto di un riscatto da non esercitare abbiamo una vendita da far fruttare, quindi si cerca di alzare un po' il prezzo del suo cartellino sperando in qualche prestazione positiva (tra un po' invece c'è l'effetto contrario, non lo vendiamo neanche al Poggibonsi).

Spero con tutto il cuore di sbagliarmi e che non sia questo lo scenario, perchè immischiare sempre le trattative di mercato nel calcio giocato è una cosa vergognosa.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Anch'io penso che sia una situazione opposta a quella di Aquilani/Bojan: al posto di un riscatto da non esercitare abbiamo una vendita da far fruttare, quindi si cerca di alzare un po' il prezzo del suo cartellino sperando in qualche prestazione positiva (tra un po' invece c'è l'effetto contrario, non lo vendiamo neanche al Poggibonsi).

Spero con tutto il cuore di sbagliarmi e che non sia questo lo scenario, perchè immischiare sempre le trattative di mercato nel calcio giocato è una cosa vergognosa.

E' ancor più vergognoso quando hai ancora un obiettivo da centrare poi...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ex giocatore.. vai a fare il programma del ballo con Bobo & Marco su Sky ... ridicolo ...
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Nonostante giochi quasi da fermo è il giocatore con i piedi migliori e con più fantasia in rosa.
Peccato, se avessimo avuto il Robinho del primo anno quest'anno avremmo avuto qualche punto in più
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>