|
Robinho è semplicemente un miracolato: ha fatto una ventina di gol solo perché giocava con Ibrahimovic (uno che è riuscito a far fare 10 gol anche a quel brocco di Nocerino,tutto qui).
"Scarta sempre l'uomo,come fai a dire che non è un dribblomane?" (cit.)
Difficile trovare in giro un giocatore più bollito e inutile.
Non è questione di essere miracolati, la carriera di Robinho è sempre stata cosi. Mi spiego meglio, appena arrivato al Real, al City e al Milan aveva un entusiasmo ed una voglia importanti, i risultati sono sempre stati ottimi, anche nelle marcature. Poi puntualmente dopo la prima stagione è sempre calato in maniera vertiginosa.
Io all'epoca dicevo che non valeva 18 mln, dopo l'anno dello scudetto mi sono rimangiato tutto, è stato un grande giocatore. Peccato gli investimenti si devono calcolare alla fine, bene siamo ai titoli di coda e l'investimento Robinho nel complesso è stato cosi cosi.
Una vergogna per il calcio.
I am the one who KNOCKS!
Stasera è da delirio,li sto tirando tutti giù dal calendario.....![]()
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.