Robinho

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Scintille nel finale di Atalanta-Milan. Su azione di calcio d'angolo contatto tra Robinho e Carmona. Il brasiliano rossonero, da poco entrato, ha dato una testata al centrocampista atalantino che ha reagito con un pugno. L'arbitro non ha preso nessun provvedimento e ora bisognerà vedere cosa ha scritto nel suo referto. Potrebbe scattare la prova tv.


Spero prenda 15 giornate.

L'ho vista la scena, fra l'altro.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Speriamo che riusciamo a darlo via in tempi brevi, previo acquisto di Balotelli, così ci liberiamo di un giocatore che di fatto non c'è.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Scintille nel finale di Atalanta-Milan. Su azione di calcio d'angolo contatto tra Robinho e Carmona. Il brasiliano rossonero, da poco entrato, ha dato una testata al centrocampista atalantino che ha reagito con un pugno. L'arbitro non ha preso nessun provvedimento e ora bisognerà vedere cosa ha scritto nel suo referto. Potrebbe scattare la prova tv.


Spero prenda 15 giornate.

ahahah lo spero pure io
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
se ci liberiamo di robinho e prendiamo kakà alla fine credo che non ci rimetteremmo quasi nulla,nè a livello di ingaggio nè di cartellino
 

korma

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
1
io questo lo regalavo..altro che 10kk...chi ti da' 2 soldi per un bidone del genere??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>