Non può fare l'ala destra? Un Robinho al top sarebbe lo scardina difese che si cercava.
La società qui ha gravi colpe, ad averlo ingrassato da una parte, e dall'altra il non aver puntato su di lui, e il risultato è questo: ignorato ma strapagato.
|
Non può fare l'ala destra? Un Robinho al top sarebbe lo scardina difese che si cercava.
La società qui ha gravi colpe, ad averlo ingrassato da una parte, e dall'altra il non aver puntato su di lui, e il risultato è questo: ignorato ma strapagato.
non ci credo più nemmeno io, il vero problema è che questa società non ha la minima idea di quello che deve fare, poi come si può pensare di vedere un robinho al top se la società da 3 stagioni ormai cerca di venderlo, è ovvio che non sente più la fiducia, mentalmente è scollegato..
kaka è diverso perchè doveva giocare per forza e aveva il posto da titolare assicurato..in quel caso davvero ci siamo rinforzati..se un giocatore sta a disposizione della squadra e viene impiegato quando c'è bisogno allora può essere un valore aggiunto, ma se deve giocarle tutte da titolare allora è un peso..
Robinho i soldi se li prenda pure fino all'ultimo giorno di contratto, la colpa è di chi gliel'ha fatto, ma per rispetto nei confronti dei tifosi questo qui non deve più scendere in campo, tribuna ogni santa partita (stare a casa sarebbe troppo comodo). Due anni di tribuna gli faranno benone, mai più una partita di calcio per lui. Mi sembra giusto cosi se non leva le tende a breve.
a mio avviso l' errore è stato il prolungamento....tanto lo conoscevano che non sarebbe più stato decisivo
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.