Robinho

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
quindi se un giocatore gioca tre partite al livello amatoriale e poi ne fa una da lega pro per te va bene? Complimenti.

no..è un giocatore in difficoltà e una prestazione del genere mi va bene, non mi aspettavo di più, ad esempio martedi se giocherà titolare o se farà almeno 20 minuti o mezz'ora la si che mi aspetto una grandissima prestazione da parte sua..
 
2

2515

Guest
no..è un giocatore in difficoltà e una prestazione del genere mi va bene, non mi aspettavo di più, ad esempio martedi se giocherà titolare o se farà almeno 20 minuti o mezz'ora la si che mi aspetto una grandissima prestazione da parte sua..

La vuoi piantare? Sinceramente. Lui è uno che fa male da 3 anni ormai, non siamo abituati bene. Siamo abituati da cani. Robinho in carriera sua in europa ha fatto più stagioni pessime che buone, e in quelle buone si è mangiato il quintuplo dei gol che avrebbe potuto fare. Nelle partite decisive in europa si è mangiato gol fondamentali, Tottenham prima e Barça poi. Quindi davvero finiscila di parlare come se lui fosse uno che solitamente fa bene, perché solitamente fa schifo e se è 3 anni che è fuori condizioni senza uno straccio di infortunio grave, allora vuol dire che NON E' CAPACE, NON E' CONTINUO E NON E' PROFESSIONALE. Cristo santo schifi Honda che è qua da 3 mesi che gioca così, Robinho è tre anni che lo fa e ancora lo difendi, ma un briciolo di coerenza mai?
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
ognuno ha le sue fissazioni, probabilmente anzi sicuramente sarò scemo, ma io mi sono innamorato di questo giocatore qua, sempre forza robi robinho!

 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
ognuno ha le sue fissazioni, probabilmente anzi sicuramente sarò scemo, ma io mi sono innamorato di questo giocatore qua, sempre forza robi robinho!

...se dopo gli ultimi 2 anni non lo manderesti via calci probabilmente hai dato la prova che il vero amore è per sempre,oltre a essere cieco...^_^
...meglio cosi che un amore mai dimenticato....io mi sogno ancora ibra...
 

InsideTheFire

New member
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
580
Reaction score
0
va ai mondiali!!! Panini ha già inserito il giocatore nelle figurine dedicate al mondiale in Brasile...magari ci resta..geograficamente parlando si intende...
 
2

2515

Guest
...se dopo gli ultimi 2 anni non lo manderesti via calci probabilmente hai dato la prova che il vero amore è per sempre,oltre a essere cieco...^_^
...meglio cosi che un amore mai dimenticato....io mi sogno ancora ibra...

meglio mangiare letame che sognare filetto di manzo dici? Preferisco sognare.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Lui constant e MexCESS penso siano i peggiori giocatori in rosa con il rapporto qualità/costo/rendimento , una roba indegna .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>