Robinho

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giovanni88

New member
Registrato
29 Novembre 2013
Messaggi
304
Reaction score
2
che a te non piaccia Seedorf lo posso anche capire e non te ne volgio per questo...anzi..é leggittimo da parte tua.. Seedorf effetivamente per adesso non ha dimostrato niente e forse mai lo farà. Magari non vincerà uno scudetto o una supercoppa come il tuo begnamino Allegri ma lui contrariamente ad allegri ha una mentalità vincente a delle idee chiare... Allegri ha fatto il minimo indispensabile con una squadra che non era da champions ma neanche da serie B. Ha vinto uno scudetto che qualsiasi altro allenatore avrebbe vinto, a perso uno scudetto già vinto. Il terzo anno gli é andata bene perché siamo stati favoriti dal arbitraggio e se abbiamo dovuto rincorrere le avversarie era anche colpa sua...In tre anni non ha fatto UNA, dico una preparazione addeguata, non ha portato un idea di gioco, niente di niente..non aveva neanche le idee chiare... TUTTO questo in 3 anni e mezzo! 3 anni e mezzo!! non un mese eh ! 3 ANNI!!!! e vieni a giudicare seedorf per un 2 mesi ??
Seedorf ha riportato entusiamo, a tutti! compresi noi tifosi! e già questo é positivo! Magari come dici tu, ci pentiremo tutti di Seedorf, ma non venirmi a dire che Allegri sia stato un buon allenatore! a prescindere dai risultati ottenuti! lui é un mediocre, la sua dimensione é il cagliari... Poi Allegri cosa faceva in campo?? ah si gridava "dai, dai, dai" quando Muntari tirava in curva.. ma per favore..

spero che il tuo 88 corrisponde alla tua data di nascita e non alla ideologia nazi-fascista... che spiegherrebbe forse il tuo scetticismo nei confronti di Seedorf..
l ho già ripetuto 1000 volte, quest anno Allegri ha miseramente fallito perchè presidente, figlia e leccaculi presidenziali vari bazzicanti dalle parti di Milanello e dintorni si sono messi con tutte le loro forze contro di lui.e da anni ormai, ovvero dalla cessione di Pato.
hanno interferito sul suo operato sia sul piano tecnico, sia sul piano umano, massacrandolo anche pubblicamente e così facendo deligittimandolo in maniera totale agli occhi dei giocatori che si son sentiti in diritto di fare il cavolo che volevano, dei tifosi che hanno visto in lui il male e degli addetti ai lavori che hanno colto con questa occasione un occasione cui approfittarsene.
che Allegri avesse fallito quest anno lo sapevano TUTTI già ad Agosto dato le premesse che si erano venute a creare, e qui, se proprio devo dirtela tutta, infatti è stata colpa di Allegri che non ha capito che se ne doveva andare immediatamente via già l anno scorso appena aveva ottenuto il terzo posto, avrebbe dovuto accettare IMMEDIATAMENTE l offerta che gli aveva fatto la Roma.
qui, se ti devo dire la verità, ha dimostrato per l appunto delle pecche a livello caratteriale e questo lo riconosco anche io, così come, ha anche dimostrato delle lacune quando ad un certo punto si è fatto pisciare in testa da Berlusconi senza osare ribattere ciglio e credimi, ne aveva ragione da vendere a rispondergli per le rime.
per il resto di quello che hai detto, il gioco espresso da Allegri può non aver fatto piacere a te come a tantissimi altri tifosi però vedi, con la squadra che aveva a disposizione ha sempre ottenuto il massimo tranne quando glielo hanno impedito.
Il primo anno ha vinto lo scudetto.
Il secondo anno aveva si la squadra migliore ma aveva contro già tutta la proprietà e servilisti leccaculisti vari di Milanello(gli stessi che il giorno dell addio hanno avuto il buon gusto di scrivere sulla pagina di facebook "a mai più Allegri")che non gli hanno preso Tevez(hai visto Domenica) ed hanno tenuto a marcire un paracarro come Pato a girarsi i pollici tutto il giorno e a fare comunella con Culonio che già allora tramavano contro l allenatore ed andavano ogni sera a casa di Berlusconi a rivelare tutti i segreti dello spogliatoio e a dirgli che era tutta colpa di Allegri, non solo, in quello spogliatoio da Gennaio di quell anno, scoppiò una bomba atomica dalla mancata cessione di Pato, le cose bisogna ricordarsele, basta che si pensi che prima della vicenda Pato-Tevez il Milan era primo in classifica, da quel maledetto giorno della sua mancata cessione, si è assistito ad una serie di dichiarazioni pubbliche, deligittimazioni varie come quella in Milan-Barcellona dove il presidente si scagliò contro di lui indaffaratamente in tribuna d onore sbracciando come un c...,ecc ecc.
e l anno scorso ha fatto il miracolo arrivando terzo nonostante gli hanno venduto Ibra e Thiago Silva(magari forse perchè lo volevano fare fuori già l anno scorso ma non ci sono riusciti)
vedi, io tutti quei momenti me li ricordo alla perfezione, per questo ce l ho con Culonio, so quello che dico...non per altri motivi...quando Pato veniva messo alla berlina dalla critica, sai chi era l unico che lo difendeva??
indovina...Culonio.guarda caso l altro raccomandato presidenziale. le interviste post Barcellona-Milan del ritorno io me le ricordo, c era Culonio che si metteva a difendere Pato andando così contro il suo allenatore ma non solo si limitava a quello...il trio Barbara Berlusconi-Pato-Seedorf si riuniva tutte le sere per tramare contro l allenatore, non lo potevano vedere già da quel giorno della mancata cessione di quel Gennaio, mentre invece se avessimo preso Tevez avremmo fatto l affare del secolo...
detto questo, se proprio vuoi saperla tutta, per me Allegri non è neanche tra i primi 5 allenatori italiani, è lì nel mezzo non è un top ma così come non è neanche un mediocre come lo si vuol far passare.
Allegri è un allenatore che, coi pur i suoi difetti, è riuscito comunque a dare un equilibrio ad una squadra che veniva dal periodo Leonardiano, ce lo ricordiamo vero come giocavamo in quel periodo...Allegri se non altro ha dato un equilibrio a questa squadra ed i risultati, quando gliel hanno permesso, LI HA OTTENUTI.
questi sono dati di fatto.
ora vediamo con Culonio.e se sbaglia si critica non è esente lui solo perchè sta simpatico a differenza di altri predecessori.
ps: 88 è il mio anno di nascita, cmq parli proprio te che nel tuo nick hai il 666?? :facepalm:

pps: ok gabuz ricevuto:fuma:
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
non ti do torto, però ci sono diversi tipi di giocatori, lui è uno che se è in giornata può giocarti bene contro il barcellona e allo stesso tempo può fare schifo contro l'ascoli, la motivazione nel calcio è tutto, ti ho detto pure che il miglior assit man della nostra squadra al contrario di kaka ad esempio che pur giocando di più ha totalizzato un solo assit, lui ne ha fatti qualche 6-7 ed è in condizioni pietose, non è che kaka guadagni meno eh

Ueee non imbrogliare coi numeri,questa stima è più falsa delle classifiche di Galliani :p

È vero che ufficialmente ne ha fatti 5 in Campionato e 1 in Coppa Italia,ma va detto che di quei 5,due gliene sono stati assegnati perché ha consegnato il pallone a Birsa,il quale lo ha mandato in rete (contro Samp e Udinese) e uno è quello contro l'Atalanta (dove ha fatto un liscio a porta semi vuota e la palla è finita a Kakà,che ha segnato).

Gli unici assist "puliti" che ha fatto sono i due contro il Bologna e quello in Coppa Italia.

ps: in qualità di fanboy di Kakà,ti devo segnalare che Riccardino in realtà non ha fatto un assist,ma ne ha fatti 2. :fuma:
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Ueee non imbrogliare coi numeri,questa stima è più falsa delle classifiche di Galliani :p

È vero che ufficialmente ne ha fatti 5 in Campionato e 1 in Coppa Italia,ma va detto che di quei 5,due gliene sono stati assegnati perché ha consegnato il pallone a Birsa,il quale lo ha mandato in rete (contro Samp e Udinese) e uno è quello contro l'Atalanta (dove ha fatto un liscio a porta semi vuota e la palla è finita a Kakà,che ha segnato).

Gli unici assist "puliti" che ha fatto sono i due contro il Bologna e quello in Coppa Italia.

ps: in qualità di fanboy di Kakà,ti devo segnalare che Riccardino in realtà non ha fatto un assist,ma ne ha fatti 2. :fuma:

saranno anche casuali come hai detto tu ma fatto sta che ogni anno lui è il miglior assist man della squadra, tranne credo per l'anno scorso sta storia qua è successa per 3 anni su 4
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
saranno anche casuali come hai detto tu ma fatto sta che ogni anno lui è il miglior assist man della squadra, tranne credo per l'anno scorso sta storia qua è successa per 3 anni su 4

3 anni su 4 addirittura?
Non credo proprio dai.

Che io ricordi,nell'anno dello Scudetto il migliore assistman fu Ibrahimovic,in quello successivo fu Ibra a pari merito con Cassano,l'anno scorso fu El Shaarawy mi pare.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
3 anni su 4 addirittura?
Non credo proprio dai.

Che io ricordi,nell'anno dello Scudetto il migliore assistman fu Ibrahimovic,in quello successivo fu Ibra a pari merito con Cassano,l'anno scorso fu El Shaarawy mi pare.

forse il primo anno hai ragione, la fece 14 gol ma mi pare il migliore fu ibra, sul secondo anno non ho dubbi fece 11 assist e fu il migliore, l'anno scorso 6 assist giocando pochissimo e quest'anno 5
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>