Robinho

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
vero con una piccola differenza KAKA corre !!! ..Lui no.. preferisco vedere uno che si impegna e non riesce che un oramai mezzo giocatore pensionato che pascola per il campo in attesa dell illuminazione divina..

PS: io non faccio testo perchè lo odio..

ma corre scordinato, sostanzialmente è come se sia fermo, contro la juve ha rovinato diversi contropiedi, diciamo pure che ci vuole un acquisto serio, entrambi non possono fare i titolari e sono strapagati e che honda è addirittura peggio di loro..
 

giovanni88

New member
Registrato
29 Novembre 2013
Messaggi
304
Reaction score
2
naturalmente le colpe vanno divise, non davo tutta la colpa ad allegri, comunque è un giocatore demotivato e privo di entusiasmo o sbaglio?? lui vive di questo del calcio giocato con allegria felicità ecc, è evidente che l'allenatore che c'era prima lo ha un po rovinato, adesso ricostruirlo è difficile, i primi due anni non dimentichiamoci che è stato un giocatore importantissimo, e non dirmi che era solo merito di ibra, perchè faceva belle prestazioni anche in nazionale, aveva un altra condizione fisica, un altro entusiasmo ecc ecc

e allora ha sbagliato continente perchè se voleva giocare con allegria e felicità se ne stava al suo paese(dove comunque anche lì non è che è tutto rose e fiori vedi i tifosi del Corinthians che cosa gli volevano fare a Pato).
e poi smettiamola per favore di dire che è sempre colpa dell allenatore, che poi dire che lo ha distrutto psicologicamente è davvero una barzelletta, un professionista che guadagna 4-5 milioni all anno e si deprime non si può proprio sentire.
che poi ogni volta che lo vedi RIDE SEMPRE, negli allenamenti lo vedi ballare, nelle partite lo vedi....ehm lasciam perdere, quando ritorna in patria lo vedi darsi alla pazza gioia...se ti sembra uno distrutto psicologicamente questo...
ti ripeto che tu da fan di Robinho ad Allegri lo devi soltanto ringraziare perchè con un assetto tattico di squadra idoneo è sempre o quasi riuscito a mettere gli attaccanti nelle condizioni di poter rendere al meglio.
perchè era tutta una palla quella che si accusava Allegri che era difensivista, lui non era difensivista, lui dava equilibrio alla squadra e questo permetteva agli attaccanti di esprimersi al meglio.
con Culonio questo equilibrio per ora non c è e i risultati sia per Robinho sia per Kaka si vedono.ed il Milan di Culonio ha infatti segnato pure la metà dei gol di Allegri.
poi per la mossa di Poli dico bravo a Culonio,vuol dire che forse sta incominciando ad imparare ed a rivedere i suoi errori, peccato però che se la faceva Allegri quella mossa gli sputavate addosso...la fa Culonio invece ed è un grande...mah.
comunque ritornando a quegli anni di Robinho con Ibrahimovic ti devo ancora ripetere che il merito di quegli anni è tutto dello svedese che si portava appresso 5 difensori avversari e liberava lo spazio per gli altri, tra cui appunto Robinho ma non solo.
e ti dirò di più, se Robinho vorrà essere ancora un giocatore di buon livello, dovrà andare a giocare al PSG insieme a Ibrahimovic. già tanti giocatori in quel club hanno capito che con Zlatan in campo la loro carriera si allunga e di parecchio anche...giocare affianco di Ibrahimovic è il sogno di qualunque attaccante ma non solo, anche dei centrocampisti che vanno in gol grazie a lui e dei difensori che difendono meglio in quanto la squadra è più alta e loro devono solo o quasi giocare di anticipo sugli avversari.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
ma corre scordinato, sostanzialmente è come se sia fermo, contro la juve ha rovinato diversi contropiedi, diciamo pure che ci vuole un acquisto serio, entrambi non possono fare i titolari e sono strapagati e che honda è addirittura peggio di loro..

Per carità, fermati finchè sei in tempo!!!

Paragonare la voglia, l'impegno, lo spirito di Kakà con quello di Robinho è FOLLIA!
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Per carità, fermati finchè sei in tempo!!!

Paragonare la voglia, l'impegno, lo spirito di Kakà con quello di Robinho è FOLLIA!

ho detto che preferisco un robinho da fermo a un kaka che corre a caso e rovina i contropiedi, ma ho anche aggiunto che sono di parte, so che sono l'unico a pensarla cosi..
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
e allora ha sbagliato continente perchè se voleva giocare con allegria e felicità se ne stava al suo paese(dove comunque anche lì non è che è tutto rose e fiori vedi i tifosi del Corinthians che cosa gli volevano fare a Pato).
e poi smettiamola per favore di dire che è sempre colpa dell allenatore, che poi dire che lo ha distrutto psicologicamente è davvero una barzelletta, un professionista che guadagna 4-5 milioni all anno e si deprime non si può proprio sentire.
che poi ogni volta che lo vedi RIDE SEMPRE, negli allenamenti lo vedi ballare, nelle partite lo vedi....ehm lasciam perdere, quando ritorna in patria lo vedi darsi alla pazza gioia...se ti sembra uno distrutto psicologicamente questo...
ti ripeto che tu da fan di Robinho ad Allegri lo devi soltanto ringraziare perchè con un assetto tattico di squadra idoneo è sempre o quasi riuscito a mettere gli attaccanti nelle condizioni di poter rendere al meglio.
perchè era tutta una palla quella che si accusava Allegri che era difensivista, lui non era difensivista, lui dava equilibrio alla squadra e questo permetteva agli attaccanti di esprimersi al meglio.
con Culonio questo equilibrio per ora non c è e i risultati sia per Robinho sia per Kaka si vedono.ed il Milan di Culonio ha infatti segnato pure la metà dei gol di Allegri.
poi per la mossa di Poli dico bravo a Culonio,vuol dire che forse sta incominciando ad imparare ed a rivedere i suoi errori, peccato però che se la faceva Allegri quella mossa gli sputavate addosso...la fa Culonio invece ed è un grande...mah.
comunque ritornando a quegli anni di Robinho con Ibrahimovic ti devo ancora ripetere che il merito di quegli anni è tutto dello svedese che si portava appresso 5 difensori avversari e liberava lo spazio per gli altri, tra cui appunto Robinho ma non solo.
e ti dirò di più, se Robinho vorrà essere ancora un giocatore di buon livello, dovrà andare a giocare al PSG insieme a Ibrahimovic. già tanti giocatori in quel club hanno capito che con Zlatan in campo la loro carriera si allunga e di parecchio anche...giocare affianco di Ibrahimovic è il sogno di qualunque attaccante ma non solo, anche dei centrocampisti che vanno in gol grazie a lui e dei difensori che difendono meglio in quanto la squadra è più alta e loro devono solo o quasi giocare di anticipo sugli avversari.



allegri non era difensivista era una pippa, mezzo allenatore.... non capisco come si faccia a difenderlo ancora... quello uomo é stata la rovina del milan.... contento tu che lo rimpiangi... forse potrai ammirarlo quando allenerà un altra grande squadra.. se allenerà ancora..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
ho detto che preferisco un robinho da fermo a un kaka che corre a caso e rovina i contropiedi, ma ho anche aggiunto che sono di parte, so che sono l'unico a pensarla cosi..

Ci sono tanti calciatori bravi di cui innamorsarsi, questa tua fedeltà per Robinho è impressionante :fuma:
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Ci sono tanti calciatori bravi di cui innamorsarsi, questa tua fedeltà per Robinho è impressionante :fuma:

diciamo che robi ha tutte le caratteristiche che un mio giocatore preferito deve avere, può darsi che sia finito, ma ha tecnica velocità classe, sa sia essere un rifinitore che una punta, ha il talento che qualunque calciatore vorrebbe avere, forse non riesco a levarmi dalla testa il fatto che ormai non sia più adatto per il calcio ad alti livelli, ma che ci posso fare, mi piace e basta, troppo facile innamorarsi di messi e ronaldo..
 

giovanni88

New member
Registrato
29 Novembre 2013
Messaggi
304
Reaction score
2
allegri non era difensivista era una pippa, mezzo allenatore.... non capisco come si faccia a difenderlo ancora... quello uomo é stata la rovina del milan.... contento tu che lo rimpiangi... forse potrai ammirarlo quando allenerà un altra grande squadra.. se allenerà ancora..

e si, un allenatore che vince uno scudetto ed arriva secondo e terzo nei successivi campionati per colpe non sue è sicuramente una pippa...si come no ora vediamo se l oracolo del Suriname venuto apposta dal Brasile per insegnarci come si gioca al calcio saprà fare di meglio.
io lo aspetto al varco e a differenza della stragrande maggioranza dei tifosi non mi entusiasmo per qualche vittoria ottenuta, pure in maniera ridicola con portieri come quello della Sampdoria che ti regalano 2 gol o fai 2 gol al 90esimo come a Cagliari o vinci contro il Bologna o Verona sempre nel finale ecc ecc.
capisco che ai tifosi basta vendergli un pò di fumo per farli eccitare ed in questo il venditore di fumo per eccellenza(Silvio Berlusconi)ci è andato a nozze mettendoci proprio quello che ne vende più di tutti, ma io a differenza di te come la maggioranza dei tifosi non mi faccio e non mi farò mai abbagliare da cotanto fumo.
io ti dico soltanto che Culonio lo conosco molto di più di quello che tu possa credere e per questo ti dirò pure che Culonio sarà la tassa più alta che dovremo pagare da qui ai prossimi anni perchè questo essendo raccomandato del nano non ce lo toglieremo mai dalle scatole e pregheremo tra qualche tempo affinchè potrà andarsene via...come hanno già fatto in altre parti tra l atro. vedrai.

ti dico solo una cosa.
Domenica c era Milan-Juventus.
ebbene, Sky inquadrava sempre, come fa al suo solito, i 2 allenatori delle 2 squadre, ovvero Conte e Culonio.
ebbene, quando inquadravano Conte, lo si vedeva sempre sbracciare, incaxxarsi, ulrare, insomma, ce l aveva col mondo intero e stava pure vincendo.

quando invece inquadravano Culonio, lo vedevi sempre allegro, felice, sorridente, che applaudiva tutti lui ed il bello è che stava pure perdendo.

ecco, qui si vede la differenza tra 2 allenatori.
uno che se anche sta vincendo non si accontenta mai e pretende sempre il massimo dai suoi, l altro che sorride, abbraccia e ammicca sorridendo sempre agli spettatori presenti sopra la sua panchina con un sorriso a 32 denti anche quando sta perdendo.

questa è la differenza.
il primo otterrà sempre il massimo dalla sua squadra.
l altro darà solo la sensazione di fare grandi cose.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
diciamo che robi ha tutte le caratteristiche che un mio giocatore preferito deve avere, può darsi che sia finito, ma ha tecnica velocità classe, sa sia essere un rifinitore che una punta, ha il talento che qualunque calciatore vorrebbe avere, forse non riesco a levarmi dalla testa il fatto che ormai non sia più adatto per il calcio ad alti livelli, ma che ci posso fare, mi piace e basta, troppo facile innamorarsi di messi e ronaldo..

Ti stimo :ave:

PS. non ti prendo in giro, giuro!
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
[MENTION=1236]giovanni88[/MENTION] nemmeno Ancelotti si sbraccia o si è mai sbracciato, eppure ha avuto una carriera che Conte, per il momento, si sogna tutte le sere.
Idem Ferguson
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>