Robinho

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Stavolta Seedorf non ha più scuse. Se contro il Bologna lo vedo titolare, saranno insulti equiparabili a quelli lanciati ad Allegri.
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Mettiamoci nella testa, che fin quando non tornerà El sha e sarà poi tutto da giudicare anche lui...Binho lo vedremo spesso . Seedorf mi pare sia stato abbastanza chiaro tra dichiarazioni e formazioni schierate: questo qui è titolare nella sua testa, secondo il modulo che vuole adottare.
Per me lo sbaglio sta appunto alla base, non è in grado di fare l'esterno Binho. E' una seconda punta, tatticamente limitatissima, e non ci son speranze che migliori a 30 anni.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Mettiamoci nella testa, che fin quando non tornerà El sha e sarà poi tutto da giudicare anche lui...Binho lo vedremo spesso . Seedorf mi pare sia stato abbastanza chiaro tra dichiarazioni e formazioni schierate: questo qui è titolare nella sua testa, secondo il modulo che vuole adottare.
Per me lo sbaglio sta appunto alla base, non è in grado di fare l'esterno Binho. E' una seconda punta, tatticamente limitatissima, e non ci son speranze che migliori a 30 anni.

è stato chiaro soprattutto quando ha detto, il mio principale è obbiettivo è ricostruire sia fisicamente che mentalmente alcuni giocatori da qua fino a fine stagione, lui è indubbiamente uno di questi..
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
La stagione è andata, può anche giocare titolare da qui fino all'ultima di campionato.
Mi auguro che paghi di tasca sua per giocare, perché non dovrebbe percepire nemmeno mezzo centesimo.
Vergognoso, indegno, anzi si dovrebbe vergognare chi gli ha prolungato il contratto.
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
Mettiamoci nella testa, che fin quando non tornerà El sha e sarà poi tutto da giudicare anche lui...Binho lo vedremo spesso . Seedorf mi pare sia stato abbastanza chiaro tra dichiarazioni e formazioni schierate: questo qui è titolare nella sua testa, secondo il modulo che vuole adottare.
Per me lo sbaglio sta appunto alla base, non è in grado di fare l'esterno Binho. E' una seconda punta, tatticamente limitatissima, e non ci son speranze che migliori a 30 anni.

Con l'arrivo di Taarabt, Robinho potrebbe perdere il suo posto.
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Con l'arrivo di Taarabt, Robinho potrebbe perdere il suo posto.

Non saprei. Seedorf giudica kakà titolarissimo, se metti dentro Taarabt, a destra chi gioca? Birsa? L'ha già bocciato è evidente.
Honda? E' in "odore" di bocciatura. Abate? Per carità
Per me dovremmo aspettare il ritorno di El sha, il quale sarà, ripeto, da valutare anche lui. Siamo tanti davanti ma il posto garantito ce l'hanno veramente pochi.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
credo che i crediti a robinho siano finiti..bisogna lasciare sapzio ad altri... anche con gente fisciamente maluccio, tipo Saponara... farlo partire titolare e magari cambiarlo in partita in corso... Preferei vedere anche Birsa.. o una primavera, che peggio non puo fare... Ringraziamo Galliani di averli rinnovato il contratto! io l avrei lasciato partie anche a parametro zero perché quello vale!
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Incredibile come sabato non abbia indovinato 1 giocata.. a volte pare lo faccia apposta...

inspiegabile come continui a giocare nonostante non ne abbia ne il diritto ne la bravura per farlo .. è autolesionismo puro
 

InsideTheFire

New member
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
580
Reaction score
0
un infortunio muscolare contro il napoli sembrerebbe mettere a rischio la sua presenza contro l'atletico...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>