|
Ma la cosa veramente inspiegabile è che faccia prestazioni OSCENE da 4 mesi e sia ancora in campo.. ho letto come ho scritto prima solo OGGI le prime critiche...
ok io sarò prevenuto perchè lo odio.. ma se uno guarda le partite del milan ok vede un kaka stanco un Honda non ancora ambientato.. ma questo essere che fa ? non corre non pressa non tira .. nulla... nullo giochiamo in 10 da 4 mesi..
boh ..a me sembra assurdo non preferire un Saponara oppure un Taarabt appena sarà pronto.. veramente non lo capisco
Come si fa a rinnovargli il contratto fino al 2016. Cioè ce lo dobbiamo sorbire per altre due stagioni oltre questa. AGGHIACCIANDE
A.C. Idiott, il club più usurato al mondo.
[B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"
[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus
robinho è una seconda punta allora, da quando fa l'esterno? Che poi sta leggenda metropolitana che robinho sarebbe veloce, non lo vedo seminare qualcuno da tre anni, compreso quando non ha il pallone tra i piedi. Quando ha provato a inseguire Cerci dopo mezzo secondo aveva già perso 5 metri.
Non ci libereremo mai di questo verme.
Magari però ci va ai Mondiali.
L'unica speranza è che azzecchi qualche partita della vita, magari non contro di noi, già lo odio così.
Se veramente sa che al 99% andrà al mondiale posso immaginare quanto impegno e quanta voglia metterà da qui a giugno (come se queste due qualità non gli facessero già abbastanza difetto)
PS cosa si fuma Scolari ? è proprio vero che in Brasile si trova roba buona.
Con l'arrivo di Taarabt i HAVE A DREAM :
![]()
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.