Robinho

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giovanni88

New member
Registrato
29 Novembre 2013
Messaggi
304
Reaction score
2
Ci ha messo l'impegno, per carità, ma è chiaramente fuori condizione.

non ci sto, basta con questa scusa che è fuori condizione. sono più di 3 anni che è così, quindi QUESTO E' ROBINHO.
questo è Robinho punto.
non ha il fisico adatto per giocare a questi livelli, è entrato Petagna che di fisico vale 10 Robinhi messi insieme e la differenza si è vista eccome, ha iniziato a fare sportellate a destra e a manca ed è merito suo se ha fatto la sponda a Kaka nell occasione del rigore.
Robinho il fare sportellate non sa neanche cosa significhi. leggerino, non serve ad un emerito c.....
NON NE POSSO PIU'.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
non ci sto, basta con questa scusa che è fuori condizione. sono più di 3 anni che è così, quindi QUESTO E' ROBINHO.
questo è Robinho punto.
non ha il fisico adatto per giocare a questi livelli, è entrato Petagna che di fisico vale 10 Robinhi messi insieme e la differenza si è vista eccome, ha iniziato a fare sportellate a destra e a manca ed è merito suo se ha fatto la sponda a Kaka nell occasione del rigore.
Robinho il fare sportellate non sa neanche cosa significhi. leggerino, non serve ad un emerito c.....
NON NE POSSO PIU'.
Guarda che io sono 3 anni che voglio Robinho fuori dal Milan eh.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,105
Reaction score
851
Petagna dovrebbe giocare nella posizione di Balotelli e Pazzini, se privo di esperienza in serie A e fuori posizione fa le scarpe a Robinho bisogna liberarsi del brasiliano tra l'altro costoso. E poi è troppo basso, se rifiutiamo l'ottimo Verratti allora via questo tappo scarso.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Siete ingenerosi, secondo me migliora ogni partita, d'accordo che deve migliorare dal punto di vista fisico
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
S'è impegnato. Cosa che un professionista dovrebbe far sempre. Honda e Kakà sono un'altra cosa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>