Risentimento distrattivo per Alex Sandro. Salta il Milan.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
E' uscito il comunicato della Juventus sulle condizioni di Alex Sandro. Il brasiliano ha subito un risentimento distrattivo alla coscia destra. Molto probabilmente salterà il Milan, difficile anche il recupero per il Real.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
E' uscito il comunicato della Juventus sulle condizioni di Alex Sandro. Il brasiliano ha subito un risentimento distrattivo alla coscia destra. Molto probabilmente salterà il Milan, difficile anche il recupero per il Real.

Dopo aver visto contro la lazio giocare ( e vincere ) la juve con Lichtsteiner alto nel tridente io non mi pronuncio più.
Questi sono capaci di vincere senza calciare in porta.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
il forfait di Alex Sandro è più un problema per la sfida col Real (dove hanno altre assenze pesanti) che per la nostra: Asamoah basta e avanza...

Chiellini non credo giochi: dovesse farsi male giocherebbero con Rugani e Barzagli contro CR7...
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,240
Reaction score
5,579
Ma tanto loro sono di tungsteno e bismuto, recuperano in una notte.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,155
Reaction score
2,116
E come fanno, mica faranno segnare l'arbitro? :aaargh:

Contro l'udinese abbiamo preso gol su un cross deviato da due nostri giocatori. Contro il chievo abbiamo fatto noi gli assist ai loro attaccanti con due deviazioni. Di gol "puliti" non ne prendiamo quasi mai.
 
Alto
head>