Riscatto Taarabt e Rami. Le cifre. Il Milan dovrà sborsare 7 milioni

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
La cosa che sa fare meglio è rientrare per tirare in porta, a destra secondo me è un po' limitato.

Mah, secondo me invece a sinistra continua a provare solo ciò che dici te, il rientro e tiro Insigne style, a destra la gioca, cerca il fondo senza disdegnare il dribbling verso l'interno...

Chiaramente tra un po' di partite ne sapremo di più
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Mah, secondo me invece a sinistra continua a provare solo ciò che dici te, il rientro e tiro Insigne style, a destra la gioca, cerca il fondo senza disdegnare il dribbling verso l'interno...

Chiaramente tra un po' di partite ne sapremo di più
Dall'anno prossimo mi auguro di vedere lui a destra ed El Sharaawy al 100% a sinistra.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,324
Reaction score
6,720
La cosa che sa fare meglio è rientrare per tirare in porta, a destra secondo me è un po' limitato.

vorrei vederlo in mezzo in qualche occasione.... solo per valutarlo... perche per me il titolare in mezzo deve farlo poli.
 

Rui Costa

New member
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
587
Reaction score
1
Milan - Calciomercato 2014-2015 - 0 Acquisti''Il nostro colpo è stato riscattare Taarabt e Ramì''.''Siamo una squadra competitiva e riscattare Taarabt e Ramì ci rende ancora più competitivi questa stagione.''''Siamo l'unica squadra al mondo che ha riscattato due giocatori contemporaneamente in una sola sessione.''
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,151
Reaction score
11,636
Secondo me no. Nel senso, ti può saltare sia a destra che a sinistra, molte volte è anche andato sul fondo. Stephan invece nel dribbling da fermo è abbastanza controllabile (deve migliorare in questo).
Stephan da fermo è molto prevedibile e credo non migliorerà mai in quel senso... nelle giocate da fermo serve molta tecnica e abilità. El Shaarawy è più un esterno in grado di garantire continuità nell'arco dei 90 minuti sul piano della corsa e dell'intensità. Secondo me il punto di riferimento del faraone deve essere Nedved, giocatore magari non con classe eccelsa, ma con una dedizione al lavoro e alla fatica come pochi.
Taarabt ha sicuramente più classe, ma su di lui nutro ancora moltissimi dubbi.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,151
Reaction score
11,636
Mah, secondo me invece a sinistra continua a provare solo ciò che dici te, il rientro e tiro Insigne style, a destra la gioca, cerca il fondo senza disdegnare il dribbling verso l'interno...

Chiaramente tra un po' di partite ne sapremo di più
Vedremo da qui in avanti se avremo anche più occasioni di vederlo a destra, visto che finora ha giocato quasi sempre a sinistra.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,151
Reaction score
11,636
vorrei vederlo in mezzo in qualche occasione.... solo per valutarlo... perche per me il titolare in mezzo deve farlo poli.
Per me il titolare in mezzo dovrebbe farlo un giocatore con più classe. Io continuo a vedere Poli meglio nei due in mezzo al campo...

Per dire... Tevez in quel ruolo lì sarebbe stato perfetto.
 
Alto
head>