Rio Ave - Milan: 1 ottobre 2020 ore 21:00. Tv e Streaming.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,139
Reaction score
2,723
Ma può giocare in el con noi già ora?

tecnicamente sì, perché per i playoff si fa una nuova lista rispetto ai "preliminari". però non ricordo entro quanti giorni prima della partita si debba ufficializzare la lista, fosse entro stasera (48 ore) non penso che ce la facciamo con i tempi.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Non penso perché domani mercoledì fa le visite mediche e il preliminare è giovedì. Anche volendo mi pare che non possa perché ha partecipato ai preliminari con un altra squadra, può essere inserito solo nella fase a gironi.

Credo anch'io. Vorrà dire che rimarrà a Milano a iniziare a conoscere il nuovo ambiente così per domenica sarà già disponibile.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,139
Reaction score
2,723
Non penso perché domani mercoledì fa le visite mediche e il preliminare è giovedì. Anche volendo mi pare che non possa perché ha partecipato ai preliminari con un altra squadra, può essere inserito solo nella fase a gironi.

i playoff non sono i preliminari, però non ce la facciamo con i tempi, su questo concordo. andava preso un paio di giorni fa.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,398
Reaction score
1,735
tecnicamente sì, perché per i playoff si fa una nuova lista rispetto ai "preliminari". però non ricordo entro quanti giorni prima della partita si debba ufficializzare la lista, fosse entro stasera (48 ore) non penso che ce la facciamo con i tempi.

Ah ok grazie.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,139
Reaction score
2,723
Ah ok non lo sapevo, grazie per la info :)

no tranquillo non sono aggiornatissimo nemmeno io, mi ricordo che almeno finché c'era la doppia sfida andata e ritorno c'era questa distinzione tra playoff e preliminari, poi sicuramente non poteva essere inserito in lista subito se il Bodoe fosse stato ancora in lizza in EL, cosa ovviamente impossibile avendolo eliminato noi stessi

Rio Ave - Milan, playoff di Europa League 2020. Si gioca giovedì 1 ottobre 2020 alle ore 21:00 in Portogallo. Designato lo spagnolo Manzano. I rossoneri dovranno fare a meno di Rebic e di Ibrahimovic. Potrebbe tornare Leao.

Dove vedere Rio Ave - Milan in tv?

Diretta esclusiva su DAZN a partire dalle ore 21:00

Seguiranno news e commenti

ad ogni modo vista l'emergenza per me dovremo rischiare Leao a sx anche se non è al meglio
e riproporrei Diaz viste le condizioni pietose di Castilcoso

-------------Colombo-------------
Leao ------ Calhanoglu ------ Diaz
------- Bennacer --- Kessie -------
Theo -- Gabbia -- Kjaer -- Calabria
---------- Donnarumma ----------
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
no tranquillo non sono aggiornatissimo nemmeno io, mi ricordo che almeno finché c'era la doppia sfida andata e ritorno c'era questa distinzione tra playoff e preliminari, poi sicuramente non poteva essere inserito in lista subito se il Bodoe fosse stato ancora in lizza in EL, cosa ovviamente impossibile avendolo eliminato noi stessi



ad ogni modo vista l'emergenza per me dovremo rischiare Leao a sx anche se non è al meglio
e riproporrei Diaz viste le condizioni pietose di Castilcoso

-------------Colombo-------------
Leao ------ Calhanoglu ------ Diaz
------- Bennacer --- Kessie -------
Theo -- Gabbia -- Kjaer -- Calabria
---------- Donnarumma ----------

Leao ha 30’ massimo nelle gambe essendo una partita a eliminazione di diretta che puó durare fino a 125’ non lo rischierei prima del 70’ in caso di risultato in equilibrio o da rimontare.

Penso non si debba andare su strade diverse da quelle solitamente battute con Castillejo, Chalanoglu, Saelaemaker dietro a Colombo con Leao e Diaz come cambi per eventualmente girare la partita con le squadre piú stanche.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,248
Reaction score
27,462
La probabile formazione dalla GDS

Dietro Colombo (o Leao) in tre per due maglie.

Donnarumma
Calabria
Kjaer
Gabbia
Theo
Bennacer
Kessie
Saele (Diaz)
Calhanoglu
Castillejo (Diaz)
Colombo (Leao)
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,822
Reaction score
1,968
Rio Ave - Milan, playoff di Europa League 2020. Si gioca giovedì 1 ottobre 2020 alle ore 21:00 in Portogallo. Designato lo spagnolo Manzano. I rossoneri dovranno fare a meno di Rebic e di Ibrahimovic. Potrebbe tornare Leao.

Dove vedere Rio Ave - Milan in tv?

Diretta esclusiva su DAZN a partire dalle ore 21:00

Seguiranno news e commenti

Fondamentale chiudere la pratica nei primi 45 minuti per poi rifiatare nel secondo tempo. La stagione è lunga e impegnativa dobbiamo crescere anche dal punto di vista della gestione delle partite per non arrivare sfiancati al rush finale.
 
Alto
head>