Rio Ave - Milan: 1 ottobre 2020 ore 21:00. Tv e Streaming.

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
Sì, ma 'ste botte di **** degli avversari capitano solo quando giocano con noi.

E' diventata una costante, mi sembra. Giocatori sconosciuti che fanno goal assurdi, 2 tiri fatti e 2 goals, sono tutte cose che tu concedi agli altri.

Ci mancava l'attacco ma avevamo difesa e centrocampo titolare, eh, e questi di mestiere inscatolano il tonno alla Rio Mare.

Qui manca ancora parecchia testa, la concentrazione e la coesione. E vari giocatori si devono dare una regolata, non esistono partite semplici, non più. Non è possibile asfaltare la juve in un tempo e poi fornire queste prestazioni. Giocatori ma anche tecnico e società.

Lo riscrivo, tante le volte non fosse chiaro: se un singolo rigore non entrava, roba estremamente aleatoria e questione a volte di millimetri, a quest'ora non staresti commentando in codesta maniera, ma piangendo, in tutta probabilità.
vabbe' ma a chala hanno deviato 2 gol che chiudevano la partita al 90 , sulla punizione uno dietro un nostro alza non si sa perche' la gamba e con la punta devia un gol certo , era 2-0 e stop , poi di schiena il 2-1
e' il gioco
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Che partita incredibile e memorabile! Mi son riletto tutti i post appena finita, per condividere questo viaggio avventuroso nella dimensione dell'assurdo :what: .

Una vittoria che trova un suo spazio speciale nel nostro palmares
ed appare come un bagliore
che preannuncia una nuova gloriosa era
rossonera.
:bandiera:
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,009
Reaction score
15,625
vabbe' ma a chala hanno deviato 2 gol che chiudevano la partita al 90 , sulla punizione uno dietro un nostro alza non si sa perche' la gamba e con la punta devia un gol certo , era 2-0 e stop , poi di schiena il 2-1
e' il gioco

Ok, opinioni.

Ieri sera non mi sono sentito bersagliato dalla sfortuna.

PS ho anche scritto un thread, se ti va di leggerlo
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
::D:

E' che conosco i miei polli.

Anche adesso, con il girone Celtic, Sparta, Lille c'è chi festeggia a champagne per la scampagnata che ci aspetta ....

Vuoi sapere come invece andra?
Sarà dura.
Il Celtic è sempre rognosa come squadra, il Lille non mi sembra da sottovalutare. Mi sorprende che lo Sparta sia in seconda fascia, non che li segua granché ma direi che sono i più deboli del girone; complessivamente noi siamo i favoriti ed il livello globale delle altre mi porta a pensare che possano perdere punti tra loro e noi approfittarne. Ma sarà dura, difficilmente poteva capitarci peggio, in particolare il Lille presa dalla quarta fascia. Se arrivasse qualche innesto sarei decisamente più fiducioso.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Guardati la rincorsa all'ala del Rio Ave nel primo supplementare dopo la palla persa di Theo, fa una rincorsa incredibile, probabilmente spendendo tutta la benzina che aveva residua nel serbatoio. E' che proprio non ne aveva (1 mese in casa in quarantena) E' stato buttato allo sbaraglio per obbiettiva necessità, ma metterlo in croce perchè ha provato a dare quel che poteva con quello che aveva, mi pare ingeneroso. Meglio giocatori che per evitare brutte figure dicono di non metterti in campo quando non sono a posto?

lasciamo perdere zosimo queste sono storielle inventate...
leao era asintomatico ed è guarito. semplicemente questo come sempre ha questo atteggiamento indolente già dopo 5 minuti.

vediamo se ibra torna con lo stesso atteggiamento...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Che partita incredibile e memorabile! Mi son riletto tutti i post appena finita, per condividere questo viaggio avventuroso nella dimensione dell'assurdo :what: .

Una vittoria che trova un suo spazio speciale nel nostro palmares
ed appare come un bagliore
che preannuncia una nuova gloriosa era
rossonera.
:bandiera:

123 pagine per milan-rio mare è assurdo... :)
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
lasciamo perdere zosimo queste sono storielle inventate...
leao era asintomatico ed è guarito. semplicemente questo come sempre ha questo atteggiamento indolente già dopo 5 minuti.

vediamo se ibra torna con lo stesso atteggiamento...

Secondo me si guarda troppo a come dinoccola per il campo e che sorride.
La gente si incavola per quello. Ma bisogna guardare cosa fa come calcio (quando è sano). La gente che si incavola perchè sorride mi fa incavolare.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Secondo me si guarda troppo a come dinoccola per il campo e che sorride.
La gente si incavola per quello. Ma bisogna guardare cosa fa come calcio (quando è sano). La gente che si incavola perchè sorride mi fa incavolare.

per come sono io o sei ronaldinho o sorridi a fine partita.
io dall'alto della mia carriera a calcio a 5 ho sempre visto che chi rideva non dava mai il 100%.
se oltretutto fai schifo in campo ridere è una presa in giro ai tifosi....
ma queste sono opinioni, mentre il fatto che non si impegna è piuttosto chiaro... per me è sano ma anche se fosse non può presentarsi in certe condizioni.
ripeto vediamo ibra che ha il doppio dei suoi anni poi traiamo le conclusioni.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,341
Reaction score
8,553
sarà anche un playoff di Europa League ma io un adrenalina così non la vivevo dai tempi del Milan di Ancelotti. Una vittoria che premia la grande striscia di risultati utili consecutivi che abbiamo realizzato dal post lockdown in poi. Una vittoria così carambolesca che rimarrà nei ricordi di noi milanisti. Sarà forse che quel gol all' ultimo secondo mi ha ricordato il gol con l' Ajax, ma penso che non tutto nasce per caso. La vittoria alla fine l'abbiamo voluta e ce la siamo presa. Non siamo più la squadra di un tempo, ma ieri è stato una notte europea da Milan.
 
Alto
head>