Rinnovo Gattuso: OK di Mirabelli, incertezza da altri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,604
Reaction score
10,829
Mirabellilui era stato abbastanza esplicito.Rinnovo entro Pasqua,non è avvenuto per cui penso che Mirabilandia sia stato in qualche modo messo da parte.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,851
Reaction score
4,868
Speriamo non rinnovi mi sa che è meglio. Le partite cruciali le ha toppate tutte con scelte deleterie. Anche oggi dentro Kalinic. Dovevamo vincere a tutti i costi e mi fai ste scelte ridicole?
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Ultime news da Peppe Di Stefano sul rinnovo di Rino Gattuso.
C'è accordo totale tra allenatore e Mirabelli per un contratto della durata di tre anni.

Ma qualcuno in società nicchia e non è pienamente convinto: non è certo al momento se sia Fassone, Han Li o il presidente Yonghong Li.

La trattativa può sbloccarsi in ogni momento, anche domani, ma al momento la società non è completamente unita sul futuro dell'allenatore

L'ha confermato lo stesso Gattuso ieri in conferenza, stanno temporeggiando proprio perché avranno preso degli impegni o comunque non si fidano al 100% di Gattuso.

Comunque Gattuso è l'ultimo dei problemi del Milan.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,892
Reaction score
2,142
Gattuso va bene per quello che sta facendo quest'anno, mettere le pezze a una gestione sportiva programmata malissimo e partita peggio.
Però non si può pensare di fare la prossima stagione giocandocela quasi sempre di rimessa. Oggi uno schifo totale, i derby non si possono giocare così, soprattutto sei quello che aveva la vittoria come unico risultato possibile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>