Rimborso biglietti Milan Genoa

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come comunicato dal Milan, è possibile dal 23 al 30 Agosto richiedere il rimborso dei biglietti per Milan Genoa, in programma alla prima giornata e rinviata al 31 Ottobre.
Tutte le info in merito sono disponibili sul sito ufficiale del Milan.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,077
Reaction score
1,801
Come comunicato dal Milan, è possibile dal 23 al 30 Agosto richiedere il rimborso dei biglietti per Milan Genoa, in programma alla prima giornata e rinviata al 31 Ottobre.
Tutte le info in merito sono disponibili sul sito ufficiale del Milan.

verranno rimborsati completamente o rilasceranno un voucher per una qualsiasi partita di pari livello?
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Per il derby nn hanno rimborsato un bel niente però...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,422
Reaction score
4,209
Come comunicato dal Milan, è possibile dal 23 al 30 Agosto richiedere il rimborso dei biglietti per Milan Genoa, in programma alla prima giornata e rinviata al 31 Ottobre.
Tutte le info in merito sono disponibili sul sito ufficiale del Milan.

Mi hanno letteralmente stupito, bravissimi!

Non era loro dovere rimborsare.

Io i biglietti ormai li terrò, visto che il giorno dopo è festa ci posso andare.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Mi hanno letteralmente stupito, bravissimi!

Non era loro dovere rimborsare.

Io i biglietti ormai li terrò, visto che il giorno dopo è festa ci posso andare.

Cioè salta una partita e si recupera dopo 2 mesi e non sono tenuti a rimborsare?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,422
Reaction score
4,209
Cioè salta una partita e si recupera dopo 2 mesi e non sono tenuti a rimborsare?

Allora, se la colpa è della società sono obbligati a rimborsare, siccome non lo è stato non sono tenuti assolutamente a rimborsare. Può essere ed è stato un gesto carino, ma non sono assolutamente obbligati. Molte società ti danno per dire un voucher in questi casi se non ci puoi andare, uno sconto per un'altra partita.

Togliamoci dalla testa che questo sia un atto dovuto, sono stati bravi a farlo, stop.
 
Alto
head>