Resident Evil 2 Remake

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,569
Reaction score
5,834
Qualcuno ha visto che roba sta tirando fuori la Capcom? Sto remake è assurdo, dopo 20 anni dall'originale e altri sequel più orientati all'action (dal 4 in poi imho) stanno finalmente producendo un survival horror degno di Resident Evil, a guardare il video in alcuni tratti non nego che mi sia salita un po' di ansia e di paura, cose che non provavo da secoli visto che il genere del survival horror pare stia passando ormai di moda.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
Qualcuno ha visto che roba sta tirando fuori la Capcom? Sto remake è assurdo, dopo 20 anni dall'originale e altri sequel più orientati all'action (dal 4 in poi imho) stanno finalmente producendo un survival horror degno di Resident Evil, a guardare il video in alcuni tratti non nego che mi sia salita un po' di ansia e di paura, cose che non provavo da secoli visto che il genere del survival horror pare stia passando ormai di moda.
I video vanno messi al secondo post. Cancella il link nel topic.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,734
Reaction score
916
Spettacolare!

Marvin Branagh :ave:

Ci sarà da divertirsi prossimamente, con questo, Red Dead Redemption 2, The Last of Us 2 e pure un altro gioco - di cui però non ricordo il nome - ambientato in Giappone durante l'invasione mongola.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,131
Reaction score
2,289
Qualcuno ha visto che roba sta tirando fuori la Capcom? Sto remake è assurdo, dopo 20 anni dall'originale e altri sequel più orientati all'action (dal 4 in poi imho) stanno finalmente producendo un survival horror degno di Resident Evil, a guardare il video in alcuni tratti non nego che mi sia salita un po' di ansia e di paura, cose che non provavo da secoli visto che il genere del survival horror pare stia passando ormai di moda.

Dei primi due capitoli ho dei grandi ricordi... Giocati al buio, nel più totale silenzio... Ai tempi neppure c'erano il walkthrough su internet e dovevi arrangiarti magari confrontandoti con un amico che lo stava giocando il parallelo...

Per quale piattaforma esce il remake?
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,569
Reaction score
5,834
Dei primi due capitoli ho dei grandi ricordi... Giocati al buio, nel più totale silenzio... Ai tempi neppure c'erano il walkthrough su internet e dovevi arrangiarti magari confrontandoti con un amico che lo stava giocando il parallelo...

Per quale piattaforma esce il remake?

PC, PS4 e Xbox One.
Io già pre acquistato su Steam per PC.
Spero facciano anche il remake del terzo, Nemesis in HD con la grafica di oggi è una roba da cagarsi addosso per giorni :asd:
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,131
Reaction score
2,289
PC, PS4 e Xbox One.
Io già pre acquistato su Steam per PC.
Spero facciano anche il remake del terzo, Nemesis in HD con la grafica di oggi è una roba da cagarsi addosso per giorni :asd:

Che soddisfazione farlo fuori alla fine... "Do you want S.T.A.R.S.? I'll give you S.T.A.R.S.!!!"
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,569
Reaction score
5,834
Che soddisfazione farlo fuori alla fine... "Do you want S.T.A.R.S.? I'll give you S.T.A.R.S.!!!"

Quella scena non la ricordo, avevo tipo 10 anni e poco più, guardavo mio fratello maggiore giocarci sulla PS1 come per i primi 2 ma mi spaventavo lo stesso XD
 
Alto
head>