Reina - Milan: promesso posto da titolare allo spagnolo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,985
Reaction score
28,081
Nuovi dettagli e retroscena sul passaggio (ormai dato per fatto da tutti, NDR) di Reina al Milan. Secondo quanto riportato dalla Rai, la società rossonera ha promesso al portiere un ruolo da protagonista, da titolare, in vista della prossima stagione. In questo modo Reina si è convinto ad accettare la destinazione.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Nuovi dettagli e retroscena sul passaggio (ormai dato per fatto da tutti, NDR) di Reina al Milan. Secondo quanto riportato dalla Rai, la società rossonera ha promesso al portiere un ruolo da protagonista, da titolare, in vista della prossima stagione. In questo modo Reina si è convinto ad accettare la destinazione.

Raiola sta morendo :asd:

Paganini enjoy
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
io per quanto ho capito lui viene a fare il secondo / terzo dietro a Donnarumma.

Ci sta come carattere e come persona, lo stipendio lo sapremo a bilancio.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
è un anno che vedo lavorare Mirabelli.

e Reina titolare al posto di Donnarumma va contro tutte le modalità di lavoro finora viste.

se verrà, sarà solo col Milan in Champions per fare da secondo.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,021
Reaction score
1,201
no, una cosa del genere è impensabile.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
La vedo dura...non mi pare il loro modus operandi...però devo dire che se la vendita di Donnarumma mi finanzia un grande bomber o un'ala fenomenale ben venga....certo però che sarebbe davvero una prova di forza tenere tutti i migliori
 
Alto
head>