Reina - Milan: promesso posto da titolare allo spagnolo.

Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Notizia che lascia il tempo che trova.

In ogni caso, Reina titolare secondo me è un downgrade troppo rilevante.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ho letto tutti i commenti che denigrano questa ipotesi. Ragazzi rassegnamoci Donnarumma è già venduto. E non mi meraviglierei che accadesse la stessa cosa per Jack. (Abate no, non lo vuole manco sua mamma). Reina non viene a Milano a fare il secondo, e noi abbiamo bisogno di soldi per il FPF. Solo nel caso di accesso alla Champions (quasi impossibile ovviamente), le cose potrebbero cambiare, e allora però salterebbe il trasferimento, non verrebbe a fare comunque il secondo. Ma penso che senza champions, saremmo costretti a venderne un paio di big, per fare anche mercato, con la champions probabilmente ne salta uno solo. E purtroppo e Gigio il maggior indiziato, per colpa del maiale, e anche perchè ci farebbe fare una plusvalenza che metterebbe a posto i conti in un solo colpo. Rischioso puntare su Reina? Si lo ammetto non sono contento neanche io sarebbe un clamoroso downgrade soprattutto in caso di champions, ed è per questo che in questo caso salterebbe tutto...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,364
Reaction score
20,449
Nuovi dettagli e retroscena sul passaggio (ormai dato per fatto da tutti, NDR) di Reina al Milan. Secondo quanto riportato dalla Rai, la società rossonera ha promesso al portiere un ruolo da protagonista, da titolare, in vista della prossima stagione. In questo modo Reina si è convinto ad accettare la destinazione.

Rai Sport è storicamente il primo canale mediatico di Raiola.

Ognuno può farsi liberamente una sua idea. La mia è che l'interesse c'è, lo prenderanno sicuro, ma questi dettagli su titolarità o meno sono montati ad arte.
 

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
Cavolate, non gli è stato promesso nessun posto da titolare,ma sembra che gli avrebbero confidato che nel prossimo mercato verrà fatto un mercato importante
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Il lavoro di Mirabelli finora:

MUSACCHIO 27 anni
KESSIE 21 anni
RODRIGUEZ 24 anni
ANDRÉ SILVA 22 anni
BORINI 28 anni
CALHANOGLU 24 anni
CONTI 23 anni
BONUCCI 30 anni
BIGLIA 32 anni
KALINIC 30 anni.

Ce lo vedo a rimpiazzare un 19enne con un 34enne..
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,736
Reaction score
1,135
Rai Sport è storicamente il primo canale mediatico di Raiola.

Ognuno può farsi liberamente una sua idea. La mia è che l'interesse c'è, lo prenderanno sicuro, ma questi dettagli su titolarità o meno sono montati ad arte.

La vedo come te. Nel caso di cessione di Donnarumma, però, mi piacerebbe molto prendessimo Strakosha.
 
Alto
head>